Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Boquet consigli

Giulia, il 4 Luglio 2022 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio sono andata a sentire un altro fiorista per il boquet mi ha detto che non ci sono problemi per i fiori che vorrei solo che mi ha proposto due tipi di boquet il classico da sposa e il boquet giornaliero voi per caso sapete dirmi quale è la differenza? a parte il costo.. grazie a tutte 😊

9 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 4 Luglio 2022 alle 18:09
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah forse per quello non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi forse lei intendeva quello da lancio esatto mi diceva che quello da sposa è piu complesso grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che il bouquet da sposa i fiori li devono legare uno ad uno mentre quello da lancio non ha queste caratteristiche ( a me hanno detto così)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh solo di fiori che ci stanno nel bouquet da sposa e il costo pure, non lo regalerei mai! Smiley laugh per me la differenza si vede, poi ovviamente dipende da come lo scegli

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte su quello da sposa mi diceva che deve mettere il ferro e la spugna forse nell'altro no comunque certo cercherò di farmi spiegare meglio grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però lolla in realtà il tuo bouquet da sposa te lo potresti fare fare anche domani uguale identico per esempio come regalo di compleanno per una zia... È comunque un normale bouquet in cui tu scegli la forma e i fiori 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️.
    Cioè, ti scrivo così per chiacchierare eh mica per discutere 😅😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se l'è inventato 😅😅, scherzi a parte, il bouquet da sposa non ha niente di diverso da un normale bouquet, non è che ha caratteristiche particolari, te lo potresti fare fare in qualsiasi momento al massimo usano il tessuto bianco per fasciare i gambi... Secondo me è la scusa per farlo costare di più. Comunque non dico per fare polemica, magari puoi risentirlo e farti spiegare bene secondo lui qual è la differenza così valuti meglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io dopo la delusione del primo matrimonio, in cui mi avevano fatto un bouquet diverso da quello che avrei voluto, per il secondo matrimonio ho comprato il bouquet senza dire che era da sposa e mi sono trovata benissimo lo stesso. Fatti spiegare bene le differenze fra i due tipi che ti ha proposto, se uno costa di più dovrà motivarlo...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che intenda un mazzo di fiori "normale" fatto a forma di bouquet, che si regala di solito insomma... fatti spiegare la differenza, ma opterei per quello da sposa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione