Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2014 Siracusa

Borgo pantano,la musica e il mio matrimonio

Giusy, il 10 Ottobre 2013 alle 17:01 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17

Ciao sposine come va??? Vi state preparando anche voi per il vostro grande gg???? Io mi sposerò il 20 sett del 2014 ho già scelto e bloccato chiesa,sala,catering e fotografo!!!! Il ricevimento avverà a borgo pantano un bellissimo e suggestivo hotel a Siracusa!!!! L'unico problema se così vogliamo dire è che la musica dopo mezzanotte verrà staccata se nn messa al minimo per nn disturbarei i clienti che alloggiano in hotel....chi di voi ha festeggiato o partecipato ad un matrimonio a borgo pantano potrebbe dirmi come si è trovato sotto questo punto di vista???grazie in anticipo un abbraccio a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Corinna, il 19 Marzo 2016 alle 21:47
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Siracusa
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, ti sei sposata a Borgo Pantano alla fine? Potresti per favore dirmi come e' andata con la musica? Ho UN pensiero fisso, non vorrei che a mezzanotte tutto finisca.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Siracusa
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, vorrei chiederti come e' andato il you matrimonio, io sono terrorizzata dal fat to che a mezzanotte dovremo staccare la musica. Please Ho bisogno di un tuo parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo visto che ci sposiamo lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non lo fai pure tu lì? ..trovare un bel posto in cui si cucina pure bene non è semplice purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo posto si sposerà mia cugina al podere so che è davvero buono il cibo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato al podere, so che si mangia bene e il posto è bello
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta ma alla fine tu dove hai prenotato? Io un po ci sto ripensando x qnt riguarda il catering forse opto per un ristorante che fa tutto x risparmiare un po
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2500 euro di affitto della villa e il catering lo devi scegliere tu.. loro lavorano di solito con Valentino, Brancato, Rizzo e Navarria mi sembra. T posso dire che Valentino vuole 90 euro a persona per il menù "base", mentre Brancato vuole 65 euro pesce+ 6 euro di tavoli, sedie, piatti, posate... perché borgo pantano non ti dà né tavoli né sedie e nulla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sei andata? Loro per telefono non mi hanno voluto dire nulla..io ci andrò lunedì. .posso chiederti anche se il prezzo varia in base al numero di invitati?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi hanno chiesto 2500 euro per l'affitto della villa e poi c'è il catering a parte..ioalla fine non l'ho preso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto ti hanno detto per il prezzo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, io ho preso ieri sera l'appuntamento con borgo pantano per vedere la struttura e farmi fare un preventivo per il matrimonio, ma potrest anticiparmi qualcosa? ho "paura" che è troppo costoso essendo un posto magnifico.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Siracusa
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, ho visto che l'anno scorso eri interessata a borgo pantano...poi hai prenotato lì? siccome anch'io per l'anno prossimo sarei interessta a questa location per il matrimonio...mi puoi dare qualche dritta? tu l' hai affittato e poi hai fatto catering esterno?? e poi puoi dirmi quante persone contiene circa quel gazebo dove si cena? e poi sta storia della musica a mezzanotte? grazie ..scusa le troppe domande..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Siracusa
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giusy anch'io sono interessata a borgo pantano come location per il matrimonio... l' affitto della location ha un prezzo alto? tu hai usato catering esterno o la loro cucina? puoi darmi qualche dritta?

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giusy anch'io sarei interessata a borgo pantano come location per il mio matrimonio..ma come funziona? affitti la sala e devi fare il caterin a parte?e i prezzi? grazie mille

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti dirmi che cifre ti hanno chiesto e se fanno catering???? Ti ringrazio in anticipo

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giusy.... anke nella mia location dopo la mezzanotte bisogna metter piano.... ma guarda ke è quasi d appertutto cosi anke se non sei in hotel... però bisogna solo organizzarsi meglio con i tempi... magari la musica la fai prima e poi posticipi a dopo la mezzanotte il taglio della torta e le bomboniere... cosi puoi fare tutto con calma.... Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione