- Matrimonio
- Community
Roberta
Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare, che ama la semplicità e l'eleganza con un tocco sfizioso che non guasta mai.
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come il giorno più bello della mia vita, con il mio uomo accanto, circondati dai sorrisi e dalla felicità delle persone a noi care, con poco lusso e tanto amore
Il racconto del mio matrimonio
È proprio vero quando si dice che il matrimonio è il giorno più bello della propria vita! vivi ogni secondo con ansia, adrenalina, nervosismo e felicità, un mix di emozioni che ti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
57
Ciao a tutte ragazzeee, manca quasi un mese e mezzo al matrimonio e ho avuto adesso l'idea di dedicare una canzone al mio fm durante il ricevimento; poiché non sono molto intonata, quale canzone mi...
Ciao a tutte ragazze finalmente stamattina abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze! *-* mete: Giappone, Bangkok, Phuket e Dubai! *-* 17 giorni di sogno! Non vediamo l'ora di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Roberta
3554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte ragazzeee, manca quasi un mese e mezzo al matrimonio e ho avuto adesso l'idea di dedicare una canzone al mio fm durante il ricevimento; poiché non sono molto intonata, quale canzone mi consigliate?
I miei video più recenti
1Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM