Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo

Borsa fasciatoio per passeggino

Paola, il 24 Gennaio 2017 alle 00:04 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze! Dopo 4 mesi in cui sono sempre accompagnata dalla mia fida borsa del cambio come unica borsa (nonostante avessi giurato che a me non sarebbe successo) e pochissime volte con la doppia borsa (una mia e quella del cambio), sto valutando se comprarne una almeno carina! X ora sto usando quell della mustela ma ormai è piccola, Vittoria cresce e oltre ai cambi vari devo portare anche i giochi quando mi muovo è quella è diventata piccola... mi sono innamorata di una borsa che a vederla sembra una borsa normale ma dentro è attrezzata con vari scomparti per organizzare le cose della bimba e le mie ed ha il materassino per cambiarla... unico problema che costa un pochino... non esageratamente, però vorrei valutarne l'effettivo uso... voi che esperienza avete? Vi muovete con quante borse? E chi ha bimbi più grandi? Grazie!!!

14 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 27 Gennaio 2017 alle 16:22
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece io dipende dall'outifit, se sono vestita elegante mi piace comunque avere una borsa abbinata, se invece sono vestita nella quotidianità allora metto le mie cose nella borsa della piccola per praticità, che magari devo prenderla poi in braccio e io che prima usavo le borse a tracolla mini non sono in massimo che magari si incastrano tra le sue gambine.

    Spero che tu riesca a trovare una borsa che ti piaccia, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto comoda e spaziosa con tasche e materassino fasciatoio incluso.L ho presa in un negozio di articoli per bambini
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!! Dove l'hai presa? È comoda? Spaziosa?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina! Che marca è?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che mischiare io metto il portafoglio e il cellulare nella tasca... ma non mi piace proprio rinunciare ad una borsa fashion!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie guarderò!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prendere una bella borsa fasciatoio c'è quella della cybex che è molto bella.. costa un pochino ma l'ho vista l'altro giorno in negozio ed è molto capiente e molto bella!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non rinuncio alla doppia borsa, non ci riesco proprio a mischiare le mie cose con le sue
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola. Io ho questa borsa fasciatoio ormai da un anno... Con materassino per il cambio e vari scomparti alla interno. Presa su amazon. Ovviamente ce ne sono di vari modelli colori fantasie io scelsi questa perche stava bene col colore del trio. ( ora col passeggino leggero che è blu ci fa a pugni ma... Amen:-))

    Borsa fasciatoio per passeggino - 1
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no... quella è una sorta di valigia. Però risolvi il problema della doppia borsa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una borsa fasciatoio che dia stona per uscire le marca è pasito a pasito e devo dire che è molto comoda.

    Borsa fasciatoio per passeggino - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conoscevo, sono andata a vederla... carina, ma è la classica borsa fasciatoio! Io ne volevo una un po' più simile ad una borsa vera!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare la doppia borsa mi sono presa la my baby bag dell'iglesina. 50 euro spesi bene. Ci sta tutto, anche le mie cose, e tutto ha il proprio posto. Te la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre con la borsa del Trilogy Inglesina... È comodissima e neanche troppo bruttaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione