Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2024 Verona

Borsa sposa

Sara, il 17 Marzo 2024 alle 19:45 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte
Volevo sapere voi avrete una borsetta vostra da lasciare alle testimoni o damigelle? Se si dentro cosa metterete?

10 Risposte

Ultime attività da N.f.b, il 19 Marzo 2024 alle 01:58
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avevo pensato poco a questo dettaglio, se intendi borsetta proprio. Se invece intendi una borsa più grande si e ti suggerisco anche di farla ( dove mettere : ago filo, medicine, talco o cipria bianca(per macchie sull'abito, augurandoti che non accada).Qualche trucco se non hai la truccatrice li,soprattutto rossetto e correttore, scarpe comode ,collant di ricambio ,cerotti per i talloni nel caso fossero troppo nuove le scarpe. Non mi viene altro un mente
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la avevo e onestamente non ho proprio idea di chi abbia tenuto le mie cose quel giorno Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò Salviette imbevute, kit ritocco trucco, cerorottini per eventuali fastidi ai piedi dovute alle scarpe ( le mie sono comodissime ma non si sa mai) kit ago e cotone, smacchiatore tessuti, eventualmente il cellulare.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato! Probabilmente avrò uno zainetto che lascerò in un angolino con dentro tutto il necessario per ogni evenienza.. il cellulare in effetti non so, forse cercherò di godermi la giornata lasciandolo in camera Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una mini borsetta bianca dove metterò fazzoletti, oki, smacchiatore, cellulare, rossetto. La darò a mia madre e poi durante il pranzo me la terrò a portata di mano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo proprio… farò una pochette per metterci dentro medicine, fazzoletti, ecc ma la lascio in camera… la location ha 6 camere e una la terró per me… il cellulare un po’ io, un po’ il mio futuro sposo e un po’ la mia testimone… e ciao 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una sorta di kit d'emergenza con cerotti, (se avrò il ciclo) assorbenti, rossetto per il ritocco del trucco, e magari un antidolorifico tipo Oki
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I'avrò, ma sarà una bustina che ho già.

    Io metterò ago e filo e spille da balia, cerotti, kit struccante, kit trucco base, forcine e elastico, mentine e deodorante, spazzolino/dentifricio, medicine (mal di testam e mal di pancia), smacchiatore, carico batterie, collirio, salvatacco, autan/dopopuntura e retro orecchini.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ne avrò una piccola che mi è stata regalata dal negozio dove ho preso il vestito, gli mettere medicine soffrendo di ansia devo tenere sempre con me delle gocce🫣fazzoletti, metterò anche il telefono lì con il suo carica batteria, e la darò o mia mamma o mia sorella.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l’avrò, la lascerò a mia sorella che è la mia testimone e ci metterò fazzoletti e compresse da prendere per me e mio fm, rossetto e cipria.
    Borsa sposa 1
    Riprende i colori del vestito che indosserò, bianco con rose rosa dallo stelo e foglie nere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione