Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2018 Bari

Borse sotto gli occhi -> help me!

Mariana, il 28 Gennaio 2017 alle 16:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze,Come da titolo ho bisogno del vostro aiuto ...Ho sotto gli occhi ,specialmente quando rido delle borse davvero brutte e che vorrei far sparire soprattutto perché non vorrei mi rovinassero l'album del matrimonio !Vorrei sapere se conoscete dei trucchetti o dei prodotti per eliminarle o per lo meno diminuire il problema! Vi posto una foto per farvi capire (non badate a pelle screpolata e bollicine perché sto attraversando un periodo di forte stress e soprattutto alle sopracciglia che fanno schifo Smiley xd ).Spero possiate aiutarmi Smiley catface

Borse sotto gli occhi -> help me! - 1

11 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 19 Aprile 2017 alle 16:15
  • M
    Sposa Novella Marzo 2017 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato Instantly Ageless di Jeunesse? questo è l'effetto https://www.youtube.com/watch?v=b5UGYKveywQ

    lo puoi trovare qui (dura otto ore l'effetto): https://sciabby.jeunesseglobal.com/it-IT/instantly-ageless

    Invece usando il siero che trovi qui https://sciabby.jeunesseglobal.com/it-IT/luminesce per almeno un mese e mezzo o due le borse scompaiono ma con effetto duraturo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho il tuo stesso problema! Con il trucco le borse tendono anche ad accentuarsi ed ho l'ansia che quel giorno saranno un disastro!Cmq la mia mua mi ha consigliato una crema a base naturale per ridurre un po' l edema, alcune fiale di cui non ricordi il nome per distendere le righetti e poi...sarei curiosa di sapere di più di queste maschere che si applicano la sera prima!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://youtu.be/WmLfog11q-s Se ti può essere utile qui c'è un video dei filler che ti dicevo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ilenia grazieee per tutte queste informazioni, preziose !!

    Mi segno tutto e quanto prima mi informerò meglio, grazie mille !!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze per i complimenti siete troppo dolci Smiley shame

    e soprattutto grazie per l'idea dei cucchiaini ghiacciati che proverò immediatamente Smiley love e magari ne parlerò anche con la mia truccatrice sperando riesca a fare qualcosa !!!

    Ne approfitto anche per benedire questo forum che grazie a tutte voi trovo sempre soluzione a tutti i dubbi Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come effetto immediato per quel giorno ci sono delle.mascherine di silicone che si mettono in frigo la sera prima o maschere.. se vuoi una cosa definitiva devi ricorrere alla chirurgia estetica ma i prezzi non li so... oppure so che ci sono dei filler di acido ialuronico (è una sostanza naturale che anche il nostro corpo produce) che si inietta nell'incavo e riduce otticamente occhiaie e borse.. ti conviene informarti da esperti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    oddio allora non sono sola Smiley laugh io non avevo questo problema prima e spero di trovarne la giusta soluzione!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che aiuta un po mettere dei cucchiaini ghiacciati nelle borse, in pratica metti dei cucchiaini nel freezer e poi aspetta qualche minuto non appena sono freddi abbastanza li applichi sotto gli occhi e si dovrebbero sgonfiare !ho visto questo trucchetto su un programma di make up una volta ...io non ho mai provato perché non ho questo problema però non ti nego che a volte mi è capitato la mattina di svegliarmi con gli occhi un pochino più gonfi e questo rimedio mi è servito tantissimo !prova
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che vedo sono solo degli occhi bellissimi e dolci. ☺ Se per te è un vero problema questo, allora parlane con la truccatrice! Sicuramente lei sarà capace di nascondere le borse sotto gli occhi e consigliarti qualche crema...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariana innanzitutto hai degli occhi bellissimi che nemmeno notavo quelle borse, non so chiedi consiglio all'estetista
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!seguo volentieri questo post perché è un problema anche mio🙁pensavo di chiedere all'estetista....sicuramente loro sanno qualche trucco ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione