Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Borsone ospedale x gemelli

Elenia, il 7 Novembre 2019 alle 22:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
I vestiti li metterete tutti nello stesso borsone oppure in due borsoni separati?!? Io purtroppo ho la possibilità che un gemellino venga subito trasferito in un altro ospedale x un problema... come mi devo comportare?! Chiederò all'ospedale ma nel frattempo mi volevo confrontare qui...

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 8 Novembre 2019 alle 16:46
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per sicurezza farei due borse distinte in modo che se purtroppo dovessero trasferire il gemellino, non devi (o tuo marito) perdere tempo a prendere la sua roba..in quel momento non credo avresti la lucidità per prendere tutto..
    Questa cosa per esempio la consigliano anche al s.camillo (mi sembra che anche tu abiti vicino roma), portare una borsa per la degenza e una più piccola per la sala parto dove mettere.il necessario! Io l ho trovata utile perché con i dolori del travaglio nn avevo testa di mettermi a prende le varie cose..scusami se sono andata un po fuori tema, ma era per darti un idea! Un grosso in bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ho avuto mia figlia trasferita in emergenza in un altro ospedale, quindi nel nostro caso ovviamente non avevo avuto modo di "prepararmi", diciamo, nel tuo caso farei assolutamente una borsa a parte per il bambino che dovrebbe essere trasferito, però informati con l'ospedale di quello di cui potrebbero avere bisogno. Per mia figlia in tin, ad esempio, avevano chiesto solo di portare un ciuccio, nella culletta la tenevano solo col pannolino, quindi non avevano avuto bisogno né di body né di altro per i primi 4 giorni (va detto anche che era piena estate, ma nel nostro caso dovevano tenerla senza nulla per via del trattamento da farle).

Ti auguro il meglio!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preparato una borsa per me e una per i gemellini. Magari metti tutte le cose per il gemellino che potrebbe essere trasferito insieme, così sarà più semplice, se effettivamente lo trasferiranno, prendere le sue cose!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... trasferiranno solo il bambino
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho preparato due borse: una per i gemelli con copertine ecc e una per me.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto