Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Botta sul pancione!!!!!!

Pinkrose, il 11 Settembre 2017 alle 07:37 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze, stanotte non ho dormito perché in pensiero...ieri avevo una vaschetta in mano (di quelle per raccogliere il bucato steso) all'altezza del pancione e camminando verso la porta senza guardarla me la sono presa davanti schiacciando il pancione con la vaschetta...in quel momento mi sono fatta male ma è passato subito...solo che non sento il mio bimbo muoversi e sono in pensiero...dite dovrei andare in ospedale subito? Venerdì ho un'ecografia prenotata...dite posso aspettare? Che ansia...aiutatemi!

20 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 30 Settembre 2017 alle 15:03
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Alessia, il post è già vecchiotto...ovviamente se non lo avessi più sentito per tutto questo tempo sarei andata dritta in ospedale! Per fortuna il pupo sta bene e mi ero preoccupata senza motivo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a mangiare e vedi se si muove.

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì Smiley xd ahahahah
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Certo che si diventa davvero goffe e ingombranti!!! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me è successa la stessa identica cosa (pure con la cesta del bucato Smiley xd ), quando ero incinta col pancione grosso. Nn succede niente tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono protetti Non succede nullaSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte non lo senti per altri motivi o magari lo senti di meno movimenti quasi impercettibili Smiley smile poi aggiornaci sull' ecografia che devi fare :*
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto bene credo...sento il bimbo muoversi chiaramente e ho preferito non andare in quel postaccio del pronto soccorso!!!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente ho iniziato nuovamente a sentire (e vedere da fuori il pancione) i movimenti del mio bimbo, non ho dolori o perdite e dunque non ho fatto nulla! Dopodomani morfologica dunque manca poco!!! Grazie del pensiero!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi stare tranquilla Smiley laugh sono ben protetti, quando accade qualcosa di grave si hanno anche perdite, e il dolore lo si sente continuo quindi puoi stare tranquilla, se proprio non riesci vai a fare un eco al pronto soccorso così puoi tirare un sospiro di sollievo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ripenso agli schiaffoni che mi tirò l'ecografista per far svegliare mia figlia durante la flussimetria mi prende un colpo!!!ma forti forti è, eppure nn è successo nulla,se nn hai dolori/fastidi e/o perdite stai tranquilla cm ti hanno detto in molte dentro la nostra pancia sono molto molto protetti,il PS è solo per far star tranquilla te se proprio nn riesci a rasserenarti
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho mangiato una cosina dolce per sentire se risponde (risponde sempre muovendosi con gli alimenti zuccherati) e in effetti lo sento...poco ma lo sento...al momento sono a lavoro...mi consigliate tutte di andare al pronto soccorso ma quello che ho vicino è pessimo...addirittura a inizio gravidanza non riuscivano a vedere il battito..in caso chiamo la dottoressa...grazie a tutte

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. E ti senti più tranquilla vai a farti vedere, cmq ti assicuro che là dentro sono super protetti.io sono caduta da un gradino,andai al ps ma lei stava benissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza fatti vedere, sicuramente non è niente capitato anche a me prima della gravidanza di sbattere con la vaschetta e tornare indietro .. stai tranquilla non sarà successo nulla
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio andare al pronto soccorso..sicuramente il bambino sta bene...ma almeno tu ti tranquillizzi! tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai subito al ps..era successo alla moglie del mio collega che addirittura era caduta e aveva schiacciatola pancia..x fortuna tt ok però è meglio che vai che ti fanno tutti gli esami necessari!!! forza!!!

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al pronto soccorso ostetrico. Facci sapere come state.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Al corso pre parto ci dicevano di andare al ps in caso non sentissimo il bambino. Quindi io ti consiglio di andare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ancora non aspetto quindi nn posso capire..però credo ke se ti fà sentire più tranquilla un salto al ps lo farei. Venerdì è ancora lontano..in bocca al lupo e tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione