Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Luglio 2022 Milano

Bottiglie per bomboniere

Sonia, il 31 Gennaio 2022 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce o ha comprato delle bottigliette sul sito bottiglie e vasi.it.
Vorrei comprare delle bottigliette a forma di ferro di cavallo da riempire con del liquore prodotto dal ristorante e non so se fidarmi di questo sito.Ci sono molte recensioni positive e molte negative. Sapete aiutarmi? Oppure dirmi un sito o un posto dove trovo questo tipo di bottiglie vuote da riempire.Grazie mille e buona serata

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Febbraio 2022 alle 08:02
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, io c'ho acquistato una cinquantina di bottiglie. La spedizione è stata altina, però avevo girato davvero in lungo e in largo e non ero riuscita a trovare lo stesso prodotto da nessuna altra parte, quindi alla fine ho rischiato, ed è andata bene. È arrivato tutto nei tempi, imballato con cura e le bottiglie che ho scelto sono anche meglio di quello che mi aspettavo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo trovato anch’io questo sito ma alla fine non ci sono più servite le bottigliette 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo prendere 55 bottigliette se ne prendo 2 pago lA spedizione che è alta e poi devo
    Riordinarle non mi conviene
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prendere anche solo 1/2 pezzi degli articoli che ti interessa meno così sei c’era che è quello che vuoi ( noi abbiamo fatto così).
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci proverò
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva preso barattolino ed eranonperfetti, io comprerò barattolino anche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione