Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Novara

Bottiglie personalizzate

Francesca, il 31 Ottobre 2017 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao spose, qualcuna di voi ha pensato di regalare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta personalizzata? L’acqui L’avete fatto online? Quanto costano più o meno?Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Febbraio 2022 alle 16:18
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei farlo come segnaposto ma poi la bomboniera??? Avete idee
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bottiglia di liquore con etichetta personalizzata e la nostra caricatura.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lara scusa se ti rispondo solo ora. Il prosecco l'ho visto da qui, cerca prosecco personalizzato, è un'azienda della provincia di Treviso. I liquori invece è una ditta di Trieste, non mi ricordo il nome ora come ora...scrivi su google mignon personalizzati Trieste (forse liquorificio Trieste) e lo trovi sicuramente!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino l’ha fatta! Però non ti so dire quanto viene a costare... io l’ho trovato molto carino comunque 😊
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti dove hai preso le bottigliette di liquore e Dove avevi trovato il prosecco.? Sto cercando di fare la stessa cosa ma il prezzo mi viene molto più alto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti comprare le bottiglie e poi con un nastrino legare al collo una targhetta personalizzata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato bottiglie di bollicine Cà del Bosco, una per ogni invitato. Abbiamo lasciato l’etichetta originale aggiungendo un tag di ringraziamento fissato con un nastro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottiglia di prosecco sì unanime mini di bottega oro Ma non la faccio personalizzate. Però attaccherò le nostre impronte a forma di cuore ti mando un esempio.

    Bottiglie personalizzate 1

    Bottiglie personalizzate 2
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho ricevuti a un matrimonio come bomboniera.. bottiglia di vino con la foto degli sposi... io personalmente non impazzisco per il vino ma credo che comunque sia un'idea diversa dalle classiche bomboniere!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando una foto che ho trovato ma è un work in progress non la bomboniera finita (ormai le ho già impacchettate tutte per portarle in villa dopodomani). In ogni sacchetto ci sono due mignon, liquirizia e limoncello o liquore al caffé . Le bottigliette le ho arrotolate nei dischi di tulle che inizialmente avevo preso per i confetti, il vasetto accanto è cioccolata calda in barattolo, lo vedi poi completo tra le mie foto. Se ordini etichette scegli sempre "carta lucida" e non carta semplice perché si rompono molto più facilmente

    Bottiglie personalizzate 3
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio se le etichette le stampate voi! ho visto qualche bottiglia con etichette stampate su carta normale, messe in frigo e usate durante il pranzo! risultato? tutto l’inchiostro colato!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto preventivo per prosecco personalizzato e si partiva da 7,50 euro a bozza in su... alla fine ho fatto dei mignon di liquori sempre con etichetta personalizzata ed ho preso le bottiglie di liquori grandi per genitori e testimoni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di regalare una bottiglia di birra artigianale! Quindi prenderemo le bottiglie e poi applicheremo le etichette personalizzate!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ricevute come bomboniere ad un matrimonio! Idea carina! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione