Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna

Bottoniere anche ai testimoni???

Claudia, il 6 Dicembre 2011 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

MI VIENE IL DUBBIO...MA SE AL MIO FM METTERO' LA BOTTONIERA... O IL FIORE ALL'OCCHIELLO...COME SI CHIAMA... LO DEVO METTERE ANCHE AI 2 TESTIMONI???? UNO DI LORO ESSENDO MERIDIONALE...MI SA CHE LO DA PER SCONTATO....CHE NE PENSATE???

9 Risposte

Ultime attività da Denise, il 9 Dicembre 2011 alle 11:12
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi si usa mettere il fiore all'occhiello sia lo sposo i fratelli i padri e i testimoni

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consegnerò boutonniere a fm, pèadre dello sposo, mio zio e ai due testimoni uomoni. Mentre polsiera per mia madre, suocera e le altre quattro testimoni... Magari anche per le due damigelle...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adi,

    ti passo un articolo

    https://www.matrimonio.com/articoli/boutonniere-per-abito-da-sposo--c2065

    In realtà se non vi piace lascia stare. Di solito è d'obbligo per le cerimonie molto formali. La vostra come sarà?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE, LINDA

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di mio marito era una rosa con un punto luce bianco mentre x i 2 testimoni, mio fratello (che mi ha accompagnata all'altare) e suo padre era una rosa semplice

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è d'obbligo secondo voi il fiore all'occhiello? perchè a me francamente non piace granchè e se gli uomini non lo indossano, non mi importa!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte preparare per mio marito, il suo testimone (unico maschietto del podio) mio padre, mio fratello e suo padre... le persone diciamo importanti della giornata!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2012 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La boutonnière vanno ordinate per tutti gli uomini di casa, per lo sposo, e per i testimoni uomini.

    Per le testimoni donne è molto carino e di gran moda fare confezionare dei braccialetti di fiori, utilizzando gli stessi fiori degli addobbi, ma non gli stessi colori del bouquet della sposa.

    Braccialetto di fiori

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! Io le metterò ai testimoni e agli uomini della mia famiglia: mio padre, mio fratello e i due cognati

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione