Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Gennaio 2028 Bergamo

Bouquet

Noemi, il 18 Maggio 2020 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Bouquet 1
Ciao ragazze chiedo per chi si è già sposato oppure deve ancora sposarsi.. Come avete notato dalla foto il mio dilemma è se spendere dei soldi per questo bellissimo bouquet spesa 195.. Chi ha optato per un bouquet alternativo in che spesa va incontro.?o quanto ha speso?.. Il tema è più che chiaro.. Io lo adoro 😍 potrei sempre conservarlo come ricordo.. Perché col cavolo che lancio una cosa così bella 😅🤣 aspetto I vostri consigli.

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Maggio 2020 alle 15:57
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,

se ti ha rubato il cuore non dovresti pensarci Smiley winking potrai conservare un bellissimo ricordo delle tue nozze Smiley love

Ti passo anche i topic delle spose che come te hanno optato per un bouquet alternativo:

topic >> Bouquet alternativo

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissima osa! Io adoro le cose un po' anticonvenzionali e originali Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Gennaio 2028 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine guardando la media che mi avete detto voi.. Credo che mi butto e lo prendo😍 non vedo soltanto l'ora che arrivi il matrimonio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che alcuni bouquet di fiori veri posso aggirarsi intorno a cifre come 150€, al confronto non mi sembra così esagerato come cifra ! E sarà sicuramente un bouquet che potrai conservare 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 gli avrei fatto fare anch'io la stessa fine
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo 👏😍 tieni qst come ricordo, e da lanciare prendi un bouquet economico o di fiori finti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso questo per il costo di 8 euro circa! Solo che avendo rimandato il mio matrimonio a non so quando... durante la
    Quarantena l’ho mangiato 😬😂Bouquet 2
    Bouquet 3

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale! Sicuramente dopo ti può fare anche da arredamento.. Se vuoi proprio lanciarlo tanto x fare il rito puoi prenderne uno piccolo classico.. sulla cifra secondo me è soggettiva.. io lo farò classico ma odio i fiori lo avrei comprato di fiori finti a 15 euro se non fosse x mia mamma e mia suocera che ci tengono ma ne farò comunque uno solo che lancerò e mi costa 80 euro che mi sembrano davvero buttati 😅😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera io mi sposerò il prossimo anno causa Covid , però il preventivo era comunque compreso di bouquet e viene circa 150€ quindi se ti piace prendilo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa, non ho utilizzato per niente la punteggiatura nel commento precedente, spero si capisca comunque 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il mio bouquet normalissimo con fiori sarà intorno ai 150€ di solito partono più o meno da questi prezzi a salire ... ho saputo di bouquet anche di 700/800€ (cifre folli secondo me) poi dipende come lo vuoi... e di che materiale con il fai da te potresti spendere anche pochissimo.. so di spose che hanno fatto da sole il bouquet con fiori finti fatti con vari materiali ... se vuoi una cosa particolare come questa che hai postato e ritieni giusto spenderli perché poi ti rimane secondo me fai benissimo . Magari prendi questo che ti piace tanto e poi puoi fartene uno da sola a spesa quasi zero e che potrai lanciare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione