Ho letto vari topic riguardanti la conservazione del bouquet... Voi avete giร idea di come conservarlo? Mi piacerebbe averlo come ricordo e non buttarlo via una volta seccato xk si sgretola... Esiste qualche prodotto per mantenerlo compatto una volta seccato?
Il mio bouquet sarร con calle bianche e rose blu, ti questo
Visualizza messaggio citato
Mancano alcuni dettagli ma diciamo che ormai รจ tutto pronto ๐ oggi andremo a pranzo nella location che abbiamo scelto per il matrimonio e vediamo un po' se ci danno qualche notizia in piรน su come ci organizzeremo per persone per tavolo e via dicendo...
Molto bello il bouquet con calle e rose blu ๐๐๐ per la conservazione forse prima lo fai seccare e poi ci spruzzi la lacca.. o anche solo facendolo seccare credo duri molto
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlรฌ-Cesena
Xenia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me potrebbe funzionare ๐ฅฐ
Io pure cerco idee... sono ancora in alto mare. Mi ispirerebbe molto anche lโhoop bouquet o qualcosa di particolare. E mi piacerebbe poterlo conservare.Sto pensando anche alle conchiglie (siamo di Rimini). Insomma, a - 92 gg ancora sono in alto mare ๐คฃ
Io giusto ieri ho avuto l'idea di mettere nel bouquet una bella ghirlanda di ceropegia.. che per intenderci รจ quella piantina grassa ricadente con le foglie a forma di cuore. Al termine delle nozze preleverรฒ questa ghirlanda e la propagherรฒ per talea, facendone una pianta che mi auguro durerร moltissimi anni..
Figurati,avevo letto un'articolo a riguardo e ho chiesto alla mia fioraia.Sto aspettando di sapere se puรฒ reperire il gel e farlo a un costo accessibile
Non lo sapevo proprio... Grazie mille per la informazione ๐คฉ chiederรฒ alla mia fiorista se puรฒ farmelo e il costo ๐ ma veramente una bel metodo ๐
Molto bello!! La prossima volta che passo dalla fiorista chiederรฒ sicuramente... Non vi avevo pensato quando abbiamo ordinato i fiori ..
Potrebbe essere una bella idea!! Io la utilizzavo tipo sugli orecchini grosso brillantinosi per non perdere i brillantini...
Il rosso mi piace ma le mie rose saranno blu xk per il matrimonio abbiamo scelto blu e bianco come colori ๐ te che colore hai scelto? ๐