Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Principiante Agosto 2022 Roma

bouquet a roma

Wallis, il 27 Luglio 2022 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno! Qualcuno mi consiglierebbe un fioraio bravo x bouquet a palla (tondo) a Roma centro? 🙃🙃

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Agosto 2022 alle 16:49
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Wallis, eccoti i fornitori della zona: I 24 migliori fioristi per matrimoni a Roma

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli fioraio Roma

Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io posso consigliarti Girafiore Natura Artistica (https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/girafiore--e13263). La sede principale è in provincia di Roma ma si occupano tranquillamente si eventi in tutta Italia ed Europa. Marcello non è un semplice fioraio è un artista, un floral designer bravissimo, davvero secondo me sta un gradino sopra. Prova a vedere i suoi lavori se possono piacerti, magari ti ci fai una chiaccherata e ti fai fare un preventivo, tentar non nuoce 😉.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sono affidata a Paola Rossi ed Elisa Costantini (zona Cassia) perché è molto brava, mi è sembrata onesta come prezzi e segue tantissimi matrimoni, allestendo nelle ville più conosciute (volevo anche una esperta nel settore). Sicuramente lei te lo saprà fare, te lo fa come vuoi: le avevo mandato una foto e me lo ha fatto IDENTICO. È riuscita a trovarmi delle peonie ENORMI e bellissime quando gli altri fiorai avevano detto il mio fidanzato che sono quasi introvabili con questo caldo (il giorno prima delle nozze mi aveva portato dei fiori da una fioraio di zona, boh). bouquet a roma 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione