Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo

Bouquet con Protea

Floriana, il 18 Febbraio 2019 alle 12:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte/i!! Sposandoci a settembre, l'idea iniziale di avere un bouquet composto principalmente di peonie è svanita dopo aver parlato con la fiorista. Settembre non è il mese migliore per questo tipo di fiori, che rischierebbero di rovinarsi molto più facilmente durante la giornata! In realtà,...
Ciao a tutte/i!!
Sposandoci a settembre, l'idea iniziale di avere un bouquet composto principalmente di peonie è svanita dopo aver parlato con la fiorista. Settembre non è il mese migliore per questo tipo di fiori, che rischierebbero di rovinarsi molto più facilmente durante la giornata! In realtà, questa notizia, non è stata un problema! Ho trovato un'alternativa che mi piace tantissimo e che abbraccia anche la stagione: la Protea.
Volevo sapere se qualcuna di voi avesse già optato per questo fiore nel bouquet e cosa ne pensiate. Indubbiamente è un fiore impegnativo, specialmente all'interno di un bouquet di nozze. Per questo vorrei sentire i vostri pareri: vi piace? Non vi piace? La trovate troppo invadente? La trovate, al contrario, allegra e innovativa? Via con i pareri! Aiutatemi!
Vi lascio alcune foto che ho preso come idea per il matrimonio ☺
Buona giornata a tutte/i!!

cfb_1329597.jpg

cfb_1329599.jpg

cfb_1329601.jpg

39 Risposte

  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica!
    Infatti pensavo di fare il bouquet come l'ultima immagine, un insieme di rose e un paio di Protee! ☺ per non perdere il romanticismo di quella giornata!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolare 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2019 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io teoricamente avrò il bouquet con la protea mi piace un sacco come fiore lo trovo molto particolare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È originale, a me non dispiace! A me piacciono le cose poco viste e questi bouquet di sicuro lo sono. Però se il tuo stile è romantico questo fiore non lo vedo benissimo, la peonia è di sicuro la regina del romanticismo però devo ammettere anch’io che a settembre non sarebbe il massimo, te la sconsiglio. Quindi tra i due ti direi di andare tranquilla verso la protea magari abbinata a qualche altro fiore romantico come le rose, nebbiolina e lisianthus
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi perché Elena 😂
    Elisabetta, scusami! ☺
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena!! Noi avremo un matrimonio piuttosto classico, con l'unico appunto che sarà in campagna e quindi i fiori sono, per me, l'unica cosa alla quale tengo davvero tanto! Assolutamente no ai fiori bianchi, quindi cercavo un'alternativa allegra e non banale! ☺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto, ma tieni conto che sono una che ama rompere gli schemi e non avrò un matrimonio classico!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione