Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Bouquet...il grande dilemma!

Caterina, il 18 Maggio 2023 alle 08:05

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose di raso e brillantini Al mio FM però non piace la...
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta.
La prima fase è stata quella del bouquet di rose di raso e brillantini cfb_2016378.jpg
Al mio FM però non piace la boutonniere finta quindi ho virato anch'io sui fiori veri!

Seconda fase, il bouquet di rose bianche, semplice ed elegantecfb_2016380.jpg
Ma poi ho visto una pubblicità di un fioraio con un bouquet colorato molto particolarecfb_2016382.jpg
Ed ora, scartato il primo, sono indecisa tra rose bianche e fiori colorati!
Voi come avete scelto o sceglierete il bouquet? Siete state decise o avete avuto ripensamenti?

37 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet...il grande dilemma! 1
    Il mio era classico e romantico, fatto di rose bianche e rosa, orchidee, fiori d'arancio e nebbiolina. 🤍🩷
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrò andare da quello di mia suocera quindi speriamo che lavora bene 😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sin dall'inizio ho scelto il bouquet di rose rosse ero solo indecisa se mettere la gypsofilia oppure lasciarlo tutto rosso alla fine.in accordo con la fioraia ho aggiunto la gypsofilia e devo dire che ci stava benissimo 😉io sceglierei il colorato è molto bello così spezzi un po
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora sto solo sbirciando su internet poi vediamo dal fioraio cosa succede! Settimana prossima quando faremo le pubblicazioni chiederò bene per i dettagli sulle decorazioni nella sala del comune e poi andrò dal fioraio e penso sceglierò anche il bouquet!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto gli addobbi con rose bia che e il verde quondi farò il bouquet uguale o almeno questa è la mia idea 😊 quando andrò a sceglierlo poi vedremo se cambio idea 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione