Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Bouquet particolare o bouquet tradizionale?

Margherita, il 6 Agosto 2021 alle 13:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao Community. Un racconto divertente 馃榿 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 馃槺Di corsa lo mandano a recuperare il bouquet, che era stato messo in frigo...
Ciao Community.
Un racconto divertente 馃榿
Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 馃槺Di corsa lo mandano a recuperare il bouquet, che era stato messo in frigo per non far appassire i fiori con il caldo. Io ero in chiesa ad aspettare, quando arriva la chiamata di mio marito. "Ho guardato in frigo, non c'猫 il bouquet..." "COME NON C'脠?!" gli dico. "No, non c'猫... nel frigo c'猫 solo una coca cola e uno strano cerchio di bamboo"

........
Non vi dico le risate 馃槀Il bouquet non era altro che un cosiddetto hoop bouquet, il bouquet che si impugna come fosse una borsa.

cfb_1837457.jpg

Ecco alcuni esempi:

cfb_1836169.jpg
Ormai 猫 sempre pi霉 frequente trovare bouquet particolari, stravaganti, anche "strani" cfb_1836173.jpg
cfb_1836193.jpg
cfb_1836175.jpg
cfb_1836177.jpg
cfb_1836179.jpg
cfb_1836183.jpg
cfb_1836185.jpg
cfb_1836187.jpg
cfb_1836189.jpg
cfb_1836191.jpgMi 猫 venuto da pensare quindi, e lo chiedo anche a voi:
Il bouquet classico ha perso il suo fascino? O resta il preferito? 馃拹
cfb_1836171.jpg

***
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenut* nel portale gratuito che faciliter脿 l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 馃憠 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

37 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo molto lo spreco di fiori ma comunque sarebbe meglio uno classico e non escludo dei fiori finti fatti molto bene!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il classico bouquet, x me resta intramontabile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre molto dai propri gusti personali, ma il bouquet 猫 un classico intramontabile e anche molto romantico 馃グ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il bouquet 猫 e rester脿 sempre il classico 馃槈
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per il bouquet classico ma anche quelli stravanti e originali sono fantastici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione