Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Bouquet per promessa di matrimonio

Annalisa, il 5 Marzo 2014 alle 17:19

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buonaseraaaaaa ragazze Mi è sorto un dubbio: ma per la promessa di matrimonio dovrei avere un bouquet da portare in chiesa ed in Comune, oppure no? Grazieee

Buonaseraaaaaa ragazze Smiley tongue Mi è sorto un dubbio: ma per la promessa di matrimonio dovrei avere un bouquet da portare in chiesa ed in Comune, oppure no? Smiley ups GrazieeeBouquet promessa di matrimonio

37 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non si rischia che tutti sembri un pre-matrimonio e tolga qualcosa al matrimnoio?!?! prlo soprattutto per la Chiesa, il bouquet....!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Cinzia... si va prima in Chiesa per il processeto e poi, con il documento rilasciato dal prete, in Comune. Noi faremo tutto domani mattina :Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sento spesso future sposine che organizzano feste e che fanno del giorno della promessa quasi un pre-matrimonio...da noi non si usa fare nulla...addirittura quando siamo andati noi per prendere appuntamento, la signora ha detto che aveva tempo e che se volevamo ce la faceva fare subito, era un sabato mattina anonimo, eravamo entrambi in tuta da ginnastica e quasi ci siam dimenticati di dirlo ai nostri Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata ieri in comune per la promessa e per me niente bouquet. Da noi almeno non si usa!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa, toglimi una curiosità, ma per la promessa si va anche in Chiesa?

Qui da noi solo in comune e nn si usa niente, nè bouquet nè feste.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione