Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Bouquet quanto tempo prima?

Jessica, il 1 Settembre 2012 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Inizio col dire che non ho contattato nessun fioraio perchè per gli addobbi ci pensa il locale visto che mi sposo all'aperto,mi servirebbe solo il bouquet e qualcosa per addobbare l'auto..quanto tempo prima dovrei contattarlo? Cosa mi consigliate per addobbare l'auto? Vorrei qualcosa di super semplice, perchè l'unico tragitto che devo fare è casa mia location, solo per un bouquet quanto mi potrebbero chiedere? Poi avevo pensato anzichè i soliti bouquet di fiori freschi farne uno con i palloncini affinchè mi duri di più..adesso posto una foto! Aspetto consigliiii

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Settembre 2012 alle 19:23
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' favoloso se è fatto bene nemmeno te ne accorgi che sono palloncini,sembrano fiori veri, a me dispiace che si rovini subito..allora vado 2-3 mesi prima tanto un bouquet e un addobbo per la macchina penso lo faccia subito

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata dalla fioraia ma mi ha detto che non c'è bisogno di prenotare tnt tempo prima perchè cmq loro riescono a fare addobbi per 3 o 4 spose nello stesso giorno! cmq a me il prezzo è 1200 euro però addobbi in chiesa..casa.. bouquet x me per la testimone e da lanciare e addobbo macchina! l'addobbo della macchina lo fa sempre in linea con quello del bouquet poi però lei ti consiglierà deii fiori che durano di +! io sono un appassionata di palloncini e allestirò tutto l'esterno della chiesa con archi di palloncini mongolfiere etc...però il bouquet no...dai lasciamo 1 pò di romanticismo

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farò la cerimonia cattolica, sono testimone di Geova..il 16 giugno non penso piova,in caso allestiremo un gazebo Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello , bellissimo, celebrare il matrimonio all'aperto, stile americano....poi con vista sul mare sarà una cosa stupenda....sperando che non piova...se piove che alternativa avrete? Potrei farlo anche io, perchè io mi sposerò in una villa, l'unica cosa è che per la chiesa quello non è un luogo consacrato, a meno che non hai qualche parente prete, così ci ha detto il titolare...ma te coma farai a fare questo??

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non lo sopporto, se ne approfittano troppo!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho detto che mi servivano due bouquet di questo colore tipo etcetc, non ero io la sposa e stop.

lui mi riempiva di domande e io gli ho risp che non ero tenuta a dargli info, se non gli conveniva andavo a prendere il bouquet altrove. non ero la sposa punto e basta.

non mi piace quando lucrano in maniera allucinante, con me non hanno scampo!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come fai ad omettere che sei sposa? Cosa gli hai detto?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm..allora, noi abbiamo addobbato l'auto con dei nastri, nocche bianche,e un veletto da sposa attaccato che svolazzasse,tutto semplice ma carino credimi, e soprattutto economico..

io per bouquet sposa e damigella ho speso in tutto 100 euro, ma ci tengo a dire che ho omesso il particolare che ero una sposa, altrimenti il mi sarebbe venuto 150 euro..

sono dei ladri!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio oggi mi hanno detto 2 o 3 mesi prima!

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono siciliana ma mi sposo in puglia:-)

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma molto diversi!quindi grande indecisione!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi bellissimi

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicilia? Sei Siciliana? o ti sposi qui in Sicilia?

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto indecisa tra margherite e ortensie azzurre (o fiori semplici) tipo questo senza i fiori gialli o piu' bbbbbcomplesso tipo questoxxxxx

• Rispondi
  • alessandra
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissimooo grazie tu hai già idea di come vorresti il tuo bouquet?

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho inviato il topic prima di concludere per l'auto qualcosa cosiautomesso sul cofano

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fioraio non ancora, ho prenotato il locale,il fotografo,la mia parrucchiera e l'estetista a fine settembre ho un appuntamento per l'abito da sposa..in alto mare ancora tu?

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo 4/5 mesi prima sono sufficenti io non l'ho ancora scelto e mi sposo fra 7 mesi e mezzo per un bouquet super giu chiedono 100 per auto 200/300 euro ..se posso essere onesta il buoquet coi palloncini non mi piace perchè non usare fiori semplici tipo margherite o fiori di campo tipo cosi?bouquete per l'auto

• Rispondi
  • alessandra
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso le rose fucsia

• Rispondi
  • alessandra
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè il fioraio almeno lo devi prenotare mesi prima per essere sicura di trovarlo disponibile per la tua data..in media per un'allestimento completo chiedono dai 500 in sù penso per il boquet e una composizione per la macchina sui 300 euro o anche meno poi dipende anche dai fiori ke userai...

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantasy flower Ecco tipo così

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione