Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2024 Alessandria

Bouquet resina aiuto

Alessia, il 15 Dicembre 2024 alle 18:53 Pubblicato in Just Married 1 9
Buonasera a tutte! Vi chiedo opinioni e recensioni: avete fatto conservare anche voi il vostro bouquet nella resina? Io si e non sono assolutamente soddisfatta!! Tutte le foto che ho sempre visto, mostravano forme trasparenti e lucide. La mia è assolutamente opaca e molto scura ( oltre ad avere un bollo nella superficie). Siccome non ne ho visti altri, vorrei confrontarmi con chi già ce l’ha: il vostro è trasparente o avete anche voi delle bollicine? È scuro? Allego fotoBouquet resina aiuto 1

Bouquet resina aiuto 2

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Dicembre 2024 alle 10:54
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è lei tranquilla
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti da chi l'hai fatto? Anche in privato, se preferisci. Io mi sposo ad aprile e l'ho già prenotato da SimosArt
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lucido solo lo strato davanti… nel mezzo e dietro completamente opaco
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, se il costo fosse stato piu alto non l avrei fatto fare..! Però anche io avevo visto online altre opzioni e anche tanti che lo mettevano in resina senza dover essiccare il fiore quindi i colori rimanevano intatti..🤷🏼‍♀️ fore è una di quelle cose che in foto rende meglio che dal vivo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche bolla ci può stare però dovrebbe essere lucido, si potrebbe opacizzare con il tempo se non lo tratti con cura e lo esponi a raggi solari, ma non dovrebbe essere consegnato cosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che tutto sommato ti è andata bene! A me per niente dato il prezzo sborsato .. tornando indietro non l’avrei sicuramente fatto fare
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto fare e nemmeno il mio è uscito granché..! I fiori erano stati fatti seccare quindi hanno perso tutto il colore.. e si ci sono delle bollicine! A me alla fine era un singolo fiore e avevo pagato una 20ina di euro (e sinceramente la ragazza che me lo ha fatto mi aveva avvisato di questi dettagli..) quindi non avevo grandi aspettative 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani le scriverò infatti… cominciavo a chiedere per confrontarmi. Anche perché ho dovuto pagarlo tutto in anticipo
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto bello! Chi te l'ha fatto? Comunque non saprei, hai provato a parlarne con chi te l'ha preparato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione