Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce

Box buste 💌

Benedetta, il 5 Marzo 2023 alle 10:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine, ho bisogno di qualche idea su una cosa che in realtà poco mi piace 🙄 Là box da posizionare al ristorante per le buste che porteranno gli invitati quel giorno 🙄 Non è una cosa che mi simpatizza molto ma ahimè è la cosa più ordinata da fare. Consigli su dove acquistarla? Vorrei qualcosa...
Ciao sposine, ho bisogno di qualche idea su una cosa che in realtà poco mi piace 🙄
Là box da posizionare al ristorante per le buste che porteranno gli invitati quel giorno 🙄
Non è una cosa che mi simpatizza molto ma ahimè è la cosa più ordinata da fare. Consigli su dove acquistarla? Vorrei qualcosa di semplice, magari non trasparente 🙄

40 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la comprerò anch'io... guarda su amazon c'è ne sono tante
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo di fare così 😊
    • Rispondi
  • Mchiara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Vicenza
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto… Papà sarà l’unica persona ad avere le chiavi della suite, quindi possiamo stare tranquilli su tutto. Affidare questo incarico alla persona più importante della mia vita è stata la scelta più bella.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta 😊 puoi guardare su Amazon, Etsy.
    A me ad esempio me lo sta facendo la fioraia 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima idea! Anche per facilitare la raccolta della persona che sarà incaricata
    • Rispondi
  • Mchiara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Vicenza
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anch’io a questa soluzione, ma poi ho fatto una riflessione… sembra quasi dire “Io ti ho invitato ma ora voglio i soldi” e quindi l’ho scartata.
    Alla fine ho deciso di acquistare una borsa ad astuccio grande con cerniera che affiderò a papà; quando qualcuno ci consegnerà la busta, la metteremo al suo interno e a fine festa papà ce la lascerà sopra il tavolo in suite.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci proprio pensato ancora. Ad un matrimonio al quale ho partecipato a, luglio, c'era un cesto ampio e basso, con manico ad arco
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovata una semplice con scritto cards su amazn la metterò sul tavolo fra le bomboniere. Così semplice la potresti anche fare in casa con un cartoncino Box buste 💌 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione