COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Box piccolo o pieghevole e pratico?

Ale17, il 26 Novembre 2020 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze, stavamo pensando di prendere un box per il mio bambino, ma in casa lo spazio non e’tanto.
Non so se esiste un box piccolo pratico e richiusi bile facilmente, ho dato uno sguardo in giro ma nkn ho trovato niente di simile.
Consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Dicembre 2020 alle 14:55
  • Laura
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Ale, che box hai preso alla fine? Anche io ho poco spazio e ne stavo cercando uno pieghevole che occupi poco anche da chiuso, forse prenderò quello della Chicco
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Gli anelli sono duri perché devono resistere il peso di un bambino che si alza in piedi. Pesantezza non lo so, sono attaccati alla rete. Il colore non è mai venuto via. Io utilizzo lo spray nuk per i biberon, probabilmente essendo un prodotto delicato non danneggia i colori
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Amida, avevo letto dell’eccessiva durezza e pesantezza degli anelli e che rilascia il colore del disegno della base.
    Tu non lo hai riscontrato?
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Box piccolo o pieghevole e pratico? 1
    Questo è il box Brevi quadrato che si chiude a compasso e non va tolto il piano da dentro. Nella mia famiglia abbiamo sempre utilizzato box Brevi e non abbiamo mai avuto problemi. Certo, vidi su Amazon che ad esempio ad una signora si ruppe la rete. Ma su centinaia di articoli può capitare un difetto, o comunque non sapremo mai cosa sia realmente accaduto. Anche se non ho questo modello posso dirti che la base è dura quindi non consigliata per i lunghi pisolini, ma aiuta il piccolo a stare in equilibrio(grazie anche agli anelli) ed è più stabile di quelli da campeggio. Ma è più fastidioso da spostare dato che pesa.
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Amida , do subito uno sguardo al chicco 😊Si chiude facilmente?
    Il brevi lo avevo visto ma ho letto diverse recensioni negative.
    Speriamo che in un box così piccolo non si senta troppo costretto, mio figlio si muove continuamente e’una molla🙂
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Si chiama Chicco Open box quadrato. Solo che nelle immagini sembra che si apra sul lato, ma non è così è chiuso. Anche safety 1st fa un box quadrato, è una marca più economica, però il box non ha gli anelli . Sennò anche la Brevi lo fa quadrato e richiudibile, ma è fatto in maniera diversa, più resistente e meno da campeggio
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Immagino😊Ne hai una immagine dei secondi?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Si il lettino da campo io lo ho simile ma dell’inglesina solo che è davvero tanto ingombrante😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    Ciao, io ho questo, si chiude in un secondo
    Box piccolo o pieghevole e pratico? 2

• Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Mhh io ho il Brevi Royal che però prende il suo spazio. Più piccoli ci sono i box quadrati (che comunque hanno misure intorno ai 95 cm) tipo da campeggio. Quelli si richiudono facilmente e hanno anche la borsa per il trasporto. Purtroppo non ho esperienza diretta con il prodotto. Posso dire che il box ancora mi aiuta tantissimo Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti