Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Novella Giugno 2026 Messina

Box testimone

Fabiola, il 22 Novembre 2025 alle 22:50 Pubblicato in Fai da te 0 3
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?

3 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Novembre 2025 alle 22:27
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io trovo l'idea molto carina ed originale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto preparando per la testimone e per la celebrante, ho preso un gioiello a ciascuna, alla testimone che è la sorella più piccola del mio FM le mettiamo anche dei calzini che ha scelto lei e qualche cosina carina di cancelleria. La celebrante le prendiamo un taccuino di Moleskine o di legami dato che magari lo usa per scrivere il suo discorso o per il lavoro e magari qualche tè.
    Avevo pensato a tante cose ma alla fine scegliendo il gioiello ho deciso di farle più semplici, per esempio tazza con l'iniziale, porta passaporto e etichetta del bagaglio, bombe da bagno ecc
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, io ai miei testimoni ho fatto la proposta regalando una penna personalizzata che avrebbero poi potuto utilizzare per le firme il giorno del matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione