COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Bozza decreto ripresa matrimoni

Federica, il 8 Maggio 2021 alle 22:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 17
Salvato Salva
Rispondi
Https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Maggio 2021 alle 15:30
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

ESAAAAAAAAATTO!!!! che rabbia!!!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Questa è l'Italia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Indegni! Cts corrotto e venduto!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    Sono regole che si sanno da tempo nulla di nuovo..
    Mi chiedo invece in caso di pioggia.. col vincolo di evento all'aperto, cosa accadrebbe...
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    Sarebbe opportuno che qualcuno chiedesse l'opinione al CTS sull'autorizzazione data peril festeggiamento oggi dell'Inter con 3 milla tifosi che saranno stati 30 milla. Senza distanziamento ne regole ne tante rotture di palle e l'autorizzazione arrivo nel giro di 2-3 giorni!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    Ma magari fosse vero...se ci fanno anke la data e ke sia il prima possibile io posso dire di esser felice se le restrizioni saranno queste...un peccato x le spose di maggio ke potevano applicare gli stessi protocolli e festeggiare tranquillamente
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Mi sembra che l'unico luogo di contagio siano diventati i matrimoni. Poi passo davanti ai bar con 100 persone,con i tavolini uno attaccato all'altro,tutti ovviamente senza mascherina, però lì il contagio non esiste.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Sono d’accordo con te
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Anche a me andrebbe benissimo così sinceramente... accetterei tutto tranne che sottoporre gli invitati a tampone!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Se è così è da ritenersi fortunate, a me personalmente andrebbe bene. Piuttosto di dover far fare a tutti il tampone o peggio ancora di non poter festeggiare mi accontento. Tanto anche se si va al ristorante ci sono i tavoli distanziati e se ti alzi dal tavolo si dovrebbe indossare mascherina e le bomboniere io le avrei comunque consegnate io ai miei invitati
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Nn ne ho la piu pallida idea xo credo sia un po come dire in tt itakia viemi in vacanza e fai che vuoi pero se vieni in costiera puoi fare solo mare e albergo.. ce spezzi le gambe a prescindere perché cn tanta scelta uno nn c viene quest anno in costiera no?! Quindi spero vivamente gli sia dato contro
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Speriamo,il mio pensiero è questo adesso..ho paura che il protocollo possa essere integrato, altrimenti perché avrebbe fatto l'ordinanza? Che pensiero
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ho letto, l'unica cosa che proprio mi destabilizza è il ballo all'aperto, e le autodichiarazioni da far firmare a tutti gli ospiti ... quanto sono fiscali con il wedding! Purtroppo il 19 luglio farà caldissimo, in Puglia come in altre Regioni, e a pranzo non farò stare i miei ospiti all'aperto sotto il sole!
    Avendo una sala ricevimenti enorme, spero che ci facciamo ballare all'interno con circolo d'aria annesso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ma sono sempre le regole del protocollo.
    Nessuna data.
    Sempre notizie generiche e nessuna certezza.Non se ne può più.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Sarebbe ottimo cosi.. speriamo nn rompa de luca x noi povere sposine campane 😖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    Da quando non si sa vero ???
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Ragazze avete letto la bozza?