Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Bracciale/corsage testimone ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐Ÿ’

Eleonora, il 27 Agosto 2020 alle 20:12

Pubblicato in Fai da te 36

Ciao a tutte sposine! Vi piace il bracciale di fiori per le vostre testimoni o damigelle? A me รจ sempre piaciuto!๐Ÿฅฐ Anzichรฉ farlo fare dalla fioraia (con costo parecchio elevato e con resa modesta visto che i fiori freschi ovviamente non durano), ho pensato di confezionarli io stessa in modo che...
Ciao a tutte sposine!
Vi piace il bracciale di fiori per le vostre testimoni o damigelle? A me รจ sempre piaciuto!๐Ÿฅฐ
Anzichรฉ farlo fare dalla fioraia (con costo parecchio elevato e con resa modesta visto che i fiori freschi ovviamente non durano), ho pensato di confezionarli io stessa in modo che possa essere conservato per ricordo! In piรน sarร  una piccola coccola per le mie amiche piรน care e per mia mamma e mia suocera โค๏ธ avevo guardato anche su internet per comprarli fatti ma non mi piacevano, si vedeva che erano โ€œtroppoโ€ finti, non so come dire..Vorrei postarvi qualche foto delle mie idee ma non voglio dare anteprime visto che non so se sul forum cโ€™รจ qualche invitata/amica e mi spiacerebbe rovinare la sorpresa๐Ÿ˜ comunque ho acquistato i fiori artificiali coordinati con quelli freschi che ho giร  concordato con la fioraia (calle, rose e peonie)! Che ne pensate della mia idea? A voi piacerebbero? Fatemi sapere ๐Ÿ˜˜

36 Risposte

  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto se sai farli perchรฉ no
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops, dovevo scrivere โ€œla fioraiaโ€ e non โ€œla sartaโ€ ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono dโ€™accordo con la scelta del bracciale. Io lโ€™ho fatto fare anche per la mia testimone e non solo... anche alle cognate e mia sorella. Ho pensato che sarebbe stato carino pure per loro e infatti hanno apprezzato โ™ฅ๏ธ Per me ha provveduto la sarta usando un fiore finto Bracciale/corsage testimone ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐Ÿ’ 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifica!!!!!!! A me piacerebbe riceverlo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione