Visualizza messaggio citato
Grazie mille ho visto dei tutorial su come poter fare dei cestini con delle cannucce di carta . Stavo pensando di farne alcuni per poter mettere conetti ecc 🤔 Cosi evito di affittarli
Ciao... ho visto che ti sposi cinque giorni dopo di me (io1 giugno 2021).... voglio iniziare anche io a fare alcuni lavoretti ma il problema che per alcune cose non ho il materiale adatto e da me in provincia di Bergamo i negozi sono chiusi tranne gli alimentari.... intanto raggruppo le idee poi le realizzerò.... quando riesco ti faccio vedere alcune cose che faremo....per il momento ti faccio vedere il porta fedi tema viaggio A presto 😘😘
Ne sono felice poi mi fatai vedere come vengono? 😅tempo ne ho tanto pure io ma in questi giorni che sono a casa ne sto approfittando. Ho fatti i conetti porta riso e porta confetti, i bracciali ieri mi sono messa a fare i libretti per i bambini e domani se riesco inizio a provare a fare le partecipazioni anche se non so da dove iniziare 😅
Si colla a caldo .inizialmente li volevo fare solo per le testimoni ma poi ho pensato che sarebbe bello dare un pensiero a tutte le donne .ho deciso di fare per le bimbe di colore bianco per le testimoni color crema e per le invitate rosa. Le rose le ho fatte io 😅 mi scocciava andare a comprarle
Sono molto belli... anche io vorrei farli ma c’è tempo....però mi hai dato un’idea.... volevo farli per le mie testimoni e le mie due cognate ma volevo fare qualcosa anche per le mie amiche (10).....tu mi hai dato l’idea di farli simili ma con nastri diversi.... grazie mille ☺️