COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Brand bomboniere

Eugenia, il 29 Marzo 2017 alle 00:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??
Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??

37 Risposte

• Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    C'è ne sono di molti, i più gettonati sono Claraluna, Brandani, Alessi, Cuore Matto, Thun e un altro brand che non ricordo, se vuoi qualcosa di utile la Brandani fa cose belle e utili che puoi fare come bomboniera ovviamente deve piacere a te, può essere una coppia di tazzine da caffè, una moka piccola, una teiera, un porta foto o porta ritratti, un orologio a muro o da comodino, ciotoline di porcellana bianca di varie forme, saliera e papiera, porta olio e aceto, cucchiaini da dessert è tante altre cose per la casa e cucina!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    Prova il marchio quadrifoglio...oltre ad essere stupende hanno un prezzo abbordabile e soprattutto trovi cose utili nn i soliti prendipolvere!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Mmm non lo conosco! Io ho visto qualcosa di Alessi.. cose utili sicuramente ma sono indecisa..😔
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    Io ho preso Claraluna, ma anche Brandani è carina!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    Anche io sono indecisa...però mi piace tantissimo l albero della vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇