Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Brand bomboniere

Eugenia, il 29 Marzo 2017 alle 00:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte 馃槏 Ragazze quali sono in brand pi霉 gettonati in tema bomboniere?? 馃槶馃槶 io ho troppa difficolt脿.. vorrei una cosa utile ma bella 馃槉馃槉 che mi consigliate di cercare ??
Ciao a tutte 馃槏 Ragazze quali sono in brand pi霉 gettonati in tema bomboniere?? 馃槶馃槶 io ho troppa difficolt脿.. vorrei una cosa utile ma bella 馃槉馃槉 che mi consigliate di cercare ??

37 Risposte

  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'猫 ne sono di molti, i pi霉 gettonati sono Claraluna, Brandani, Alessi, Cuore Matto, Thun e un altro brand che non ricordo, se vuoi qualcosa di utile la Brandani fa cose belle e utili che puoi fare come bomboniera ovviamente deve piacere a te, pu貌 essere una coppia di tazzine da caff猫, una moka piccola, una teiera, un porta foto o porta ritratti, un orologio a muro o da comodino, ciotoline di porcellana bianca di varie forme, saliera e papiera, porta olio e aceto, cucchiaini da dessert 猫 tante altre cose per la casa e cucina!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il marchio quadrifoglio...oltre ad essere stupende hanno un prezzo abbordabile e soprattutto trovi cose utili nn i soliti prendipolvere!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Eugenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non lo conosco! Io ho visto qualcosa di Alessi.. cose utili sicuramente ma sono indecisa..馃様
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Claraluna, ma anche Brandani 猫 carina!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa...per貌 mi piace tantissimo l albero della vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione