Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti

Brand scarpe sposa

Alessandra, il 29 Novembre 2021 alle 15:39

Pubblicato in Moda nozze 63

Ciao ragazze! Per chi si è già sposata, che brand/scarpe avete scelto per il grande giorno con cui vi siete trovate bene dall'inizio fino alla fine della cerimonia? Non amo l'idea di cambiare scarpe con ballerine/converse o altro (senza nulla togliere a chi sceglie di farlo) quindi cerco consigli su...

Ciao ragazze!

Per chi si è già sposata, che brand/scarpe avete scelto per il grande giorno con cui vi siete trovate bene dall'inizio fino alla fine della cerimonia? Non amo l'idea di cambiare scarpe con ballerine/converse o altro (senza nulla togliere a chi sceglie di farlo) quindi cerco consigli su scarpe belle e comode da portare da mattina a sera! Se ne avete postate anche foto Smiley love

63 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ed un bocca al lupo per la ricerca 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci penserò! grazie milleSmiley winking

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono aveva queste scarpe al negozio ne ho scelti diverse e queste mi sono piaciute molto, quando le ho provate sembrava di mettermi delle ciabatte 😂
    Si le terrò tutto il giorno anche perché il mio fidamzato e alto 1,90 io 1.67 non mi piace essere bassa, anche perché le foto saranno fino all'ultimo quindi resisterò 😉
    Tutti mi dicono di portare un cambio ma alla fine per mezza giornata tenerle 1 ora in più che cambia? 🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fai abituare il piede prima non ci sono problemi. Al massimo puoi farle a pianta larga così da dare spazio al povero alluce xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ohh mi rincuora molto saperlo! non sono l'unica "portatrice" di alluce valgo almeno!! Smiley cry Smiley xd
    io sto pensando ad un modello semichiuso, tipo chanel o simili anche per questo "problemino"...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo! Sono fatte su misura? pensi di tenere queste tutto il giorno o hai valutato anche una scarpa "di riserva"?

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho tenute quasi 12 h si. Le ho tolte solo verso la fine perché il mio povero alluce valgo non ne poteva più dato che per essere 2 ottobre faceva ancora caldo e mi si erano gonfiati i piedi.


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche tu! Allora vale proprio la pena buttarsi sul su misura! Smiley love

    Le hai tenute tutto il giorno? come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra le mie sono di conciauro calzature, io mi sposo a luglio...
    Prima di tutto volevo una scarpa comoda e poi valutavo la bellezza.
    Eccole qui 🙂🙂Brand scarpe sposa 1

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono innamorata di quel sandalo 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano di Francesco Calzature 🙂
    Trovi la foto sul mio profilo 🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente scelta giustissima! Anche io una volta che le avrò penso le indosserò un po' anche in casa per far sì che si adattino al piede
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ..avendole indossate durante le varie prove secondo me ha aiutato a prendere forma del piede
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' accidenti per non essere abituata un tacco 9 non mi sembra proprio cosa da poco!! evidentemente le scarpe erano di ottima fattura e giuste per il tuo piedeSmiley winking

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono abituata ai tacchi o x lo meno non lo sono più ..ma ti assicuro che erano molto molto comode che nemmeno mi sono accorte che fossero tacco 9 .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo assolutamente, poi ognuna decide cosa è meglio! Se non si è abituate al tacco penso sia meglio uno basso che rovinarsi la giornata per il dolore o perchè non si riesce a camminareSmiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente hai centrato proprio quello che ho in mente!! Smiley love

    No va bèè ma l'abito in viaggio di nozze dove l'hai messo?? una valigia solo per quello?? Smiley laugh Smiley laugh ma una serata tra amiche intendi? o parteciperai a qualche concorso?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vero però purtroppo non tutte sono in grado di portare un tacco alto. Ma se tu riesci ben venga

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo sicuramente con un tacco basso si vince facile ma sinceramente penso che per quel giorno un po' di tacco ci voglia! Poi dipende anche molto dall'abito... il tacco basso secondo me non va bene con tutti i modelli (poi per carità ognuno sceglie cosa preferisceSmiley smile )

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow!! non le vedo benissimo ma sembrano davvero belle! E complimenti per la resistenza! io ho paura che tacco 9 siano troppo alte da starci su tutto il giorno Smiley atonished

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approvo tantissimo! Già che puó essere una bella spesa non vedo perchè non farle perfette per te e riutilizzabili!! Per il colore c’era una maggiorazione del 30% (e i colori erano una decina-quindicina, non tantissimi ma comunque un buon compromesso), per la modifica del tacco mi pare fosse senza sovrapprezzo, ma non ci giurerei 🤔
    Io ho riutilizzato anche l’abito da sposa 😂 me lo sono portato in viaggio di nozze per fare qualche foto al mare (mio marito mi ha odiata 😂) e appena torneró in forma dalla gravidanza voglio anche partecipare a una qualche serata in cui tutte abbiamo l’abito da sposa 😃😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Mi andrò subito ad informare! Smiley love

    Guarda la penso come te... sto valutando diversi brand ma l'opzione che mi sembra più azzeccata al momento è quella di farle fare su misura dato che vorrei personalizzarle il più possibile (modello, colore, altezza tacco ecc). quindi visto che per un servizio del genere anche il costo sarà sicuramente più alto non ho minimamente intenzione di indossarle solo quel giorno e basta! terrò sicuramente a mente anche questo nella scelta!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le scarpe le ho prese in atelier: decolletè bianche tacco cinque, comodo, largo da potare tranquillamente tutto il giorno. E anche la mia migliore amica che le ha prese in atelier le ha trovate simili alle mie ma più basse perché ha male ai piedi se porta le scarpe con il tacco alto e le ha tenute tutto il giorno senza alcuna fatica

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe erano artigianali e le ho scelte direttamente in atelier. Erano un open toe e nonostante non avessi le calze ci sono stata su tutto il giorno senza fare alcun cambio . Pensa che al giorno dopo sono ritornata a casa su quei tacchi ( xk avevo lasciato le ciabatte a casa e ho passato la notte in location 😂) non mi sono uscite ne bolle ne altro .. tant'è vero che appena avrò occasione le farò tinteggiare così potrò riutilizzarle ..eccole Brand scarpe sposa 2
    Ah sono tacco 9
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi farla sia in negozio sia on line 👍🏻 Le ho sfruttate anche dopo sì! Ma ti diró, anche fossero state bianche le avrei riutilizzate! Quelle menbur di cui non ho foto sono da sposa bianche e le ho usate tantissimo sia sotto vestitini sia sotto i jeans per esempio! Secondo me se il modello non è troppo eccentrico sono riutilizzabili sempre i modelli da sposa! Chiuderle nell’armadio non era un’opzione 😂 sarebbe stato uno spreco!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho visto, ce ne sono davvero tanti! Ma che tu sappia la personalizzazione si può fare solo online sul loro sito o anche tramite un rivenditore della zona?

    Be' sicuramente una scelta di carattere! Smiley winking Comunque è un colore che immagino tu abbia sfruttato anche dopo il matrimonio! (cosa che sto valutando anche io)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche Albano sto valutando come brand! Molto carine e semplice le tue! Smiley shame Io le cerco un po' più alte e chiuse o semichiuse, tipo modello chanel (con il mio abito non vedo bene il sandalo aperto)

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calzaturificio Francesco io l’ho scoperto grazie a un’amica, tanti atelier sono anche rivenditori! Sono fantastiche! E si possono modificare le dimensioni del tacco, del plateau e fare di vari colori fuori catalogo.
    Mi sono sposata a fine settembre, quello era il colore del matrimonio ☺️
    E parte del tempo l’ho passata in giardino, promossissime anche su terra 😂E menbur comunque trovo abbia un’ottima qualità, a prezzi abbordabili!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Albano🙂
    Mai avuto male ai piedi o cambio scarpe🙂
    Brand scarpe sposa 3
    Brand scarpe sposa 4

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Menbur la conosco e infatti la stavo già valutando! Invece il calzaturificio che mi hai consigliato non lo conoscevo, ho visto sul sito che hanno rivenditori praticamente in tutta Italia e anche nella mia zona! Sicuramente andrò a provare qualche modello, grazie della drittaSmiley winking

    P.S. Molto particolare il colore delle tue scarpe e molto belle anche quelle da cerimonia che hai postato! Sei stata una sposa d'inverno? Smiley shame

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle decolletè di calzaturificio francesco, tenute tutto il giorno 👍🏻 Certo non sono supereconomiche ma non aver fatto il cambio scarpe (che avevo nel caso previsto) è stato molto meglio!
    Un’altra marca con cui mi trovo benissimo e che fa scarpe da sposa è menbur (e che ora sul sito fa anche parecchi sconti).
    Delle menbur non ho foto, queste sono le mie del matrimonioBrand scarpe sposa 5
    E queste invece sempre di francesco calzature le ho prese per un abito da cerimonia (comodissime anche loro)Brand scarpe sposa 6

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione