Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano

Brasiliani

Luana, il 5 Febbraio 2024 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ci sono brasiliani che si sposano italiani???
Vorrei condividere deli dubbi per la documentazione

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 7 Febbraio 2024 alle 19:06
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione pensavo che i 6 mesi fosse solo per le pratiche al comune
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa non la sapevo
    Speriamo che con la posta vada tutto bene anche perché così sarebbe davvero uno sbatti in meno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana,

Quando ci si sposa in Italia serve il nullaosta di tutti gli stati di cui si è cittadini. Questo documento non deve essere piu' vecchio di 6 mesi dalla data delle nozze. Cerca di prendere appuntamento per tuo marito tra fine aprile e maggio.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto alcune I formazioni nel sito, è mi è sembrata di capire che fosse fatto per posta la richiesta per doc del matrimonio, non gli ho ancora chiamati perche l'appuntamento si richiedere online
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano
    Ma li hai sentiti telefonicamente e ti hanno detto che non serve prendere l’appuntamento o non ti hanno risposto?
    Per il consolato ci vuole molta pazienza Ricordo per il mutuo ci serviva lo stato civile. Mi suocera é rimasta un giorno intero al consolato aspettando che gli dassero il documento perché alla fine non glie lo volevano dare a lei ma direnante al mio fidanzato cosa che avevano appunto richiesto la delega per il ritiro
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto che c'è bisogno di un nulla osta che dobbiamo prendere al Consolato e volevo sapere se qualcuno aveva già fatto tutti, perché ho scaricato il modullo da compilare, ma non sono riuscita prendere l'appuntamento nel consolato e mi sa che va fatto tutto con la posta senza appuntamento
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io ho il fidanzato italiano.
    Al momento stiamo ancora valutando per il matrimonio quindi non siamo ancora partiti per la documentazione
    Che dubbi hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione