Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Precisa Luglio 2026 Roma

Bravo videomaker su Roma

Lara, il 27 Gennaio 2025 alle 23:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Per caso avete riferimenti di qualche bravo videomaker su Roma? Io ho alcuni contatti di bravissimi videomaker, dati dal fotografo che abbiamo scelto ma oltre ad essere molto bravi sono anche molto cari… magari c’è qualcuno che può consigliarne altri visto che non ho nessun altro riferimento?

12 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Gennaio 2025 alle 09:55
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma sai che non ricordo di preciso perché è passato un bel po'?! Comunque, lui è molto disponibile anche per chiamate/videochiamate. Noi lo abbiamo sentito direttamente da Firenze, dove viviamo, e ne abbiamo discusso in videochiamata.

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho scritto ma non da prezzi via mail! Tu più o meno hai idea di quanto potrebbe costare solo servizio video con 2 operatori?

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado subito a vedere! Grazie!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma è Roma anche su questo 😅 secondo me il video deve durare almeno 25'... Noi li abbiamo avuti per dieci ore e ci hanno dato trailer di 1'30 e video di mezz'ora, più tutto il registrato della giornata. Poi cosa buffa siccome mio marito aveva il microfono per tutta la messa ci hanno lasciato anche il file audio da quando l'ha messo, quindi prima dell' inizio della cerimonia fino a quando l'ha tolto a metà del buffet... È stato divertente perché ho potuto sentire tutte le chiacchiere prima di entrare in chiesa i saluti, qualche nostra battuta durante la cerimonia, le firme, i saluti successivi e tutta la nostra chiacchierata in macchina mentre andavamo in location e al buffet.. Comunque sia il video è veramente una cosa che secondo me è fondamentale, continuate a cercare ma non ci rinunciate perché sono gli unici ricordi tangibili che restano. Le mie amiche si sono pentite di non averlo fatto.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara, a noi farà tutto Allegrezza, abbiamo scelto il pacchetto con foto + video. All'inizio, però, mi ero innamorata dei video di Luca Tedesco, prova a dare un'occhiata.

Volevo scegliere lui e far fare le foto a Emiliano Allegrezza ma prendere i due servizi separatamente mi sarebbe costato troppo.

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che ci offrono è: 2 operatori per 10 ore, video trailer di 2/3 minuti, video lungo sui 15/20 minuti, drone.

2k euro per questo servizio mi sembra tantissimo, se vogliamo un solo operatore, 6 ore di copertura, assenza di drone il prezzo va a 1,4k euro, ma mi sembra ancora meno conveniente dell'altra opzione.

Il tutto poi si gioca sulla qualità del prodotto finale, sono video davvero bellissimi e si vede che c'è professionalità dietro, ma cavolo se costano

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sono caretti. Noi abbiamo speso 700€ due operatori col drone (forse avevamo anche sconto di matrimonio.com non mi ricordo). Però non è a Roma ma in provincia di Frosinone non so se con la trasferta di quanto salga il prezzo.. qua su matrimonio.com ne avevo trovati alcuni che prendevano 500€ su Roma un solo operatore senza drone ma alla fine ho preferito questo altro studio della mia zona anche per i lavori che ho visto. Non so che tipo di video cerchiate, noi volevamo una cosa semplice non costruita che raccontasse la giornata come è stata effettivamente. Siamo rimasti molto contenti.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono questi a meno che non ci si rivolge ad uno studio fotografico che ha una squadra con più operatori e offrono “pacchetti”..anche noi se avessimo voluto il drone avremmo sfiorato i 2000 euro. Alla fine ci abbiamo rinunciato per contenere un po’ la spesa.
    Speriamo che qualche altra ragazza qui in community possa darti altri suggerimenti perché anche il mio servizio non è stato economico e avevo solo 2 operatori ( 1 foto e 1 video).
    Altrimenti potresti provare a vedere qui su matrimonio.com alcuni nominativi e vedere se hanno una pagina Instagram con i loro lavori
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non essendo video Maker collabora con alcuni di questi ma non ce un prezzo più conveniente per questo, quindi sono due contratti a parte, tutti questi 3 che mi ha segnalato mi chiedono 2k se voglio 2 operatori con drone, con singolo operatore sono sui 1,4k euro… quindi mooolto cari secondo me! Poi ho visto i loro lavori e sono meravigliosi, però ecco, un po’ di ricerca vorrei farla… se dovessi trovare qualità ad un prezzo per cui vale la pena prendere uno anche se non segnalato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello economico sicuramente è più conveniente prendere pacchetti di foto e video insieme piuttosto che i singoli professionisti, per quello mi chiedevo se anche il tuo fotografo offre servizi del genere. Noi comunque solo per la parte video e trailer abbiamo speso 1200 euro, il risultato finale ci è piaciuto tantissimo, ci ha restituito un ricordo autentico di quel giorno. Il videomaker è un collaboratore della nostra fotografa ( credo che lavori solo con lei nei matrimoni), non ha la pagina qui su matrimonio.com mentre lei si, la trovi tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ce ne ha segnalati 3 e sono tutti in linea con i prezzi sul servizio…. Speravo di risparmiare qualcosa!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara! Quando ho scelto il fotografo io ho contestualmente scelto il videomaker perché è molto importante che si conoscano e sappiano come coordinarsi e muoversi insieme quel giorno, senza che uno intralci il lavoro dell’altro. Il vostro fotografo non ha altri nominativi da offrirvi di persone con cui lui è abituato a lavorare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione