Sarà che io già so che la mia amica/testimone sta organizzando due addii al nubilato: uno super mega sfascio io lei e un nostro amico, e una semplice cena con non so quente persone... Affido tutto a lei che so che organizza meglio di me... Ok lo ammetto, son pigra...
Infatti io ho avuto due feste : un addio al nubilato in limousine in giro per rome con altre 7 amiche e il bridal shower organizzato da me con 35 persone! eh eh ... una maniera carina per festeggiare un momento felice della mia vita!
Sci.. e' simpaticissima l'idea di passare la serata a chiacchierare e scartare regali mentre mangiucchi e sbevicchi in tranquillita' in un posto non troppo caotico ..sostanzialmente e' questo il concetto che lo differenzia dall'addio al nubiltato( hen party o per il maschietto bachelor party)... in america solitamente il bridal shower si fa a casa della sposa e , se in estate , in giardino ..
Sposa Curiosa
Maggio 2012
Palermo
Marilena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che non ci sia molta differenza con il nostro addio al nubilato, solo che lo organizza la sposa penso... è molto carina l'idea dei regalini affettuosi e divertenti delle amiche come ho visto in alcuni film...
Soprattuttooooooo!! eh eh .... io non mi sono sposata nella mia citta' ...percio' difficoltoso raggiungermi ed oltretutto sono piena di parenti che nn potevo nn invitare in quanto parenti stretti che frequento..quindi ho fatto questa cosa .. e comunque sono andata a parlare col gestore del fashion restaurant che ho scelto per farmi fare un prezzo "di gruppo" .. ho scelto un giorno poco affollato e quindi era attirato da un gruppetto di persone in un giorno senza troppe prenotazioni..
Vinnie spettacolareeee!!! Anche a me piacerebbe organizzare qualcosa del genere ma sicuramente ha un suo costo non indifferente! Toglimi una curiosità, hai anche invitato persone che non hai invitato al ricevimento?
a me le amiche hanno organizzato l'addio al nubilato .. limousine con catering.. stop al colosseo per le foto e brindisi a piazza venezia ..tiramisu' da pompi(a roma e' famoso) per concludere ..
il bridal shower l'ho organizzito io .. ho invitato circa 35 persone in un posto che ho scelto io (quindi a mio gusto e misura) .. ho offerto loro la serata .. si sono divertiti tutti come matti .. e tra cibo e drnks vari mi hanno fatto scartare le varie "goiliardate" che mi avevano portato e i vari regalini ... giarrettiere, borse per il mare coordinate alle scarpine(visto che sapevano andavo in viaggio di nozze al mare!) ecc ecc ... bella festa .. e poi volevo festeggiare anche con chi non avevo potuto avere al matrimonio!!!
Io l'ho organizzato .. fatto gli inviti .. stabilito luogo ed orario .. fatto confezionare un pensierino per ciascuna persona che e' intevenuta : 33 !!ho scelto una collanina silver con un ciondolo raffigurante un ala di angelo!
e' stata una festa bellissima ! !! sono arrivate tutte con regalino e abbiamo mangiato bevuto chiacchierato fatto foto per tutta la serata!andata a dormire alle 3!