Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Milano

Bridal shower! l'addio al nubilato all'americana

Sonia, il 6 Settembre 2011 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Chi di voi vorrebbe organizzare per il suo addio al nubilato un bridal shower?

E' la nuova moda che arriva direttamente dagli stati uniti, sapete come si organizza?

19 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 17 Ottobre 2011 alle 16:04
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contaci Gaia, non vedo l'ora!!! Ma credo che prima di marzo non farò nulla. Almeno che domani non mi suonano il campanello e mi portano chissà dove!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHHAHAHAHA

Vogliamo foto e cronaca, eh?!?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che io già so che la mia amica/testimone sta organizzando due addii al nubilato: uno super mega sfascio io lei e un nostro amico, e una semplice cena con non so quente persone... Affido tutto a lei che so che organizza meglio di me... Ok lo ammetto, son pigra...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bridal Shower al gelato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bridal Shower al gelato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bridal Shower al gelato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io ho avuto due feste : un addio al nubilato in limousine in giro per rome con altre 7 amiche e il bridal shower organizzato da me con 35 persone! eh eh ... una maniera carina per festeggiare un momento felice della mia vita!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stile mi piace tanto, ma a me piace tanto tanto anche l'idea della sorpresa!!! altrimenti non è vero addio al nubilato!

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sci.. e' simpaticissima l'idea di passare la serata a chiacchierare e scartare regali mentre mangiucchi e sbevicchi in tranquillita' in un posto non troppo caotico ..sostanzialmente e' questo il concetto che lo differenzia dall'addio al nubiltato( hen party o per il maschietto bachelor party)... in america solitamente il bridal shower si fa a casa della sposa e , se in estate , in giardino ..

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Palermo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che non ci sia molta differenza con il nostro addio al nubilato, solo che lo organizza la sposa penso... è molto carina l'idea dei regalini affettuosi e divertenti delle amiche come ho visto in alcuni film...

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soprattuttooooooo!! eh eh .... io non mi sono sposata nella mia citta' ...percio' difficoltoso raggiungermi ed oltretutto sono piena di parenti che nn potevo nn invitare in quanto parenti stretti che frequento..quindi ho fatto questa cosa .. e comunque sono andata a parlare col gestore del fashion restaurant che ho scelto per farmi fare un prezzo "di gruppo" .. ho scelto un giorno poco affollato e quindi era attirato da un gruppetto di persone in un giorno senza troppe prenotazioni..

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vinnie spettacolareeee!!! Anche a me piacerebbe organizzare qualcosa del genere ma sicuramente ha un suo costo non indifferente! Toglimi una curiosità, hai anche invitato persone che non hai invitato al ricevimento?

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bridal shower lo organizzi tu ..eh eh

a me le amiche hanno organizzato l'addio al nubilato .. limousine con catering.. stop al colosseo per le foto e brindisi a piazza venezia ..tiramisu' da pompi(a roma e' famoso) per concludere ..

il bridal shower l'ho organizzito io .. ho invitato circa 35 persone in un posto che ho scelto io (quindi a mio gusto e misura) .. ho offerto loro la serata .. si sono divertiti tutti come matti .. e tra cibo e drnks vari mi hanno fatto scartare le varie "goiliardate" che mi avevano portato e i vari regalini ... giarrettiere, borse per il mare coordinate alle scarpine(visto che sapevano andavo in viaggio di nozze al mare!) ecc ecc ... bella festa .. e poi volevo festeggiare anche con chi non avevo potuto avere al matrimonio!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa cambia con un addio nubilato normale???? scusate l'ignoranza!!

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho organizzato .. fatto gli inviti .. stabilito luogo ed orario .. fatto confezionare un pensierino per ciascuna persona che e' intevenuta : 33 !!ho scelto una collanina silver con un ciondolo raffigurante un ala di angelo!

e' stata una festa bellissima ! !! sono arrivate tutte con regalino e abbiamo mangiato bevuto chiacchierato fatto foto per tutta la serata!andata a dormire alle 3!

• Rispondi
  • Niky85
    Sposa Novella Giugno 2012 Como
    Niky85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaa..non mi entusiasma come idea..preferisco l'addio al nubilato classico..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione