Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandro
Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza

Brindisi dei testimoni

Alessandro, il 21 Settembre 2020 alle 17:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Molto americano lo so, ma se richiesto dagli sposi come va gestito?
Come attrarre l'attenzione degli ospiti senza correre il rischio di far manifestare Santa Csaba dalla Zorza con una motosega in mano?
Nella tradizione americana il brindisi dei testimoni deve essere quello più rilassato e spiritoso ma in quel caso è contestualizzato in una serie di brindisi più toccanti legati ad altri ruoli, ma se non si sa se ci siano altri brindisi strutturati in programma che fare? Quale tono usare e che argomenti toccare?

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Settembre 2020 alle 19:02
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma tu sei una martire...

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un microfono... geniale, effettivamente con un microfono è difficile ignorare qualcuno che parla! Volevo evitare scampanate di bicchieri e cose simili ma considerando anche gli spazi un microfono è l'ideale, dovrebbe essere già presente tra l'altro.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che richiamare l’attenzione di tutti non sia difficile, alla fine è pur sempre un matrimonio si spera che ci sia un minimo di decoro (almeno prima dell’ open bar 😂). Avrete un microfono?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento impreparata su questo argomento... Una cosa è certa, da sposa e persona piuttosto timida o comunque vergognosa perché poco abituata a stare al centro dell'attenzione... Mi vergognerei moltissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione