Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Brindisi taglio torta

Paola, il 25 Marzo 2026 alle 10:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao!

Qualcuno di voi ha fatto i calici personalizzati per il taglio torta?

Ho visto tempo fa su Etzy il set, ma sinceramente costicchiava un po' ed essendo bicchieri che poi non utilizzerei mi pareva inutile spendere tutti quei soldi. I bicchieri esano semplice flute ma con diamanti e perle più concentrate verso lo stelo del flute, che poi andavano in dissolvenza verso l'alto.

Io avrò un vestito con un copretto in piazzo e una gonna molto brillante (alcuni strati di tutte hanno proprio dei brillantini) mentre gli unici indizi che ho di fm è che avrà un abito stravagante, pare essere nero damascato ma sono certa che anche lui avrà scelto qualche dettaglio brillanti, che sia magari qualche cucitura argentata piuttosto che i bottoni diamantati.

Sono quindi sempre più convinta che dei bicchieri con diamantini, brillanti etc potrebbero starci benissimo, ma sinceramente spendere 80/100€ per dei bicchieri che poi non useremo più per quanto possa rimanere un bel ricordo a casa nella vetrinetta, non mi va di spenderli. Qualcuna di voi ormata di pazienza e colla vinilica magari ci ha provato? Così giusto per capire se è fattibile Smiley xd

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2026 alle 15:25
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l’idea è carina ma noi non lo faremo
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non appenderei mai quei soldi per dei bicchieri che probabilmente non verranno nemmeno notati
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! All'inizio anche io ero attratta da questa idea dei calici personalizzati, mi sembrava una cosa molto carina, soprattutto per le foto. Poi però ho pensato che sicuramente non avrei voluto spenderci troppo, visto che è appunto un'altra cosa da utilizzare per quell'occasione specifica... e infine ho pensato che sarebbe stato l'ennesimo problema di spazio, nel volerli poi conservare per ricordo. E quindi niente, alla fine non li prenderò. 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una scelta personale. Noi non abbiamo preso niente di personalizzato per il taglio torta se non il topper per la torta (che dopo il taglio la location ci ha anche perso Smiley atonished ). Effettivamente 80/100 euro non sono pochi, ma se tu sei una persona a cui piace conservare i ricordi io li prenderei ed amen. Si spendono così tanti soldi in cose "inutili" che non mi porrei troppo il problema se è una cosa che a te piacerebbe conservare. Non dò opinioni e consigli sul fai da te perché io sono estremamente negata, quindi non mi passa manco per la mente Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione