Ciao!
Qualcuno di voi ha fatto i calici personalizzati per il taglio torta?
Ho visto tempo fa su Etzy il set, ma sinceramente costicchiava un po' ed essendo bicchieri che poi non utilizzerei mi pareva inutile spendere tutti quei soldi. I bicchieri esano semplice flute ma con diamanti e perle più concentrate verso lo stelo del flute, che poi andavano in dissolvenza verso l'alto.
Io avrò un vestito con un copretto in piazzo e una gonna molto brillante (alcuni strati di tutte hanno proprio dei brillantini) mentre gli unici indizi che ho di fm è che avrà un abito stravagante, pare essere nero damascato ma sono certa che anche lui avrà scelto qualche dettaglio brillanti, che sia magari qualche cucitura argentata piuttosto che i bottoni diamantati.
Sono quindi sempre più convinta che dei bicchieri con diamantini, brillanti etc potrebbero starci benissimo, ma sinceramente spendere 80/100€ per dei bicchieri che poi non useremo più per quanto possa rimanere un bel ricordo a casa nella vetrinetta, non mi va di spenderli. Qualcuna di voi ormata di pazienza e colla vinilica magari ci ha provato? Così giusto per capire se è fattibile
Fotografi garanzie ANFM