Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Brividi di freddo in gravidanza

Ale17, il 12 Novembre 2019 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buonasera ragazze!Sono due notti che quando mi sveglio per andare in bagno sento infreddolita e per almeno 5 minuti dopo essermi rimessa a letto treno tutta irrigidendo e “tremando”anche la pancia.Vi e’mai successo?Non e’che può causare problemi?

18 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 15 Novembre 2019 alle 12:54
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena a me non succede tutte le notti ma quando e’successo non sono stati semplici briividi ma forti momenti di freddo con tremori forti e irrigidimenti:-(
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me di notte! Proprio brividi di freddo, dura poco per fortuna...chissà come mai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come se avessi sempre qualche linea di febbre!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, ma sempre brividi di freddo leggeri?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io durante il giorno non ho freddo, mi succede la notte quando devo andare in bagno e due sere fa e’stato brutto mi sono irrigidita per diversi minuti dal freddo come quando tendi e stringi le ossa di tutto il corpo per il freddo..pancia compresa:-(
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Elena, grazie:-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle prime settimane di gravidanza anche io ho sofferto da morire il freddo...e sono calorosa di natura! Poi con la.fine del terzo mese é.passato...dicono che questa sensazione sia collegata alle femminucce...per me cosi é stato! Ludovica ha 16 mesi! Cma sia, vero o no....é capitato anche a me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho sempre freddo da qualche settimana a questa parte! Sono a 9+5, l'altra sera avevo i brividi ma in casa c'erano 21 gradi Smiley ups .

    In genere mi copro bene, calzettoni pesanti e tisana calda

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono un medico per dirti ne si ne no.. però non credo proprio! Dai stai tranquilla, a volte ci fissiamo (giustamente per paure e ansie) su cose che magari ingigantiamo e basta nel nostro cervello! Ti sei confrontata con il ginecologo? Se vuoi stare più tranquilla senti se ti da un’occhiatina!! Facci sapere 😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al quarto mese, ma non e’possibile che questa cosa possa aver causato una interruzione vero?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Episodi di irrigidimento al ventre no.. però che tremavo tutta si! Però stai tranquilla non ti fasciare la testa!! A quante settimane sei?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Daniela, solo che volevo aspettare un po’ perché ultimamente l’ho consultata diverse volte via mail e telefono non vorrei essere seccante:-(
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, ma hai avuto momenti di freddo intenso che ti causavano irrigidimenti anche al ventre?Io per due notti ogni volta che mi alzavo tremavo come una foglia con queste contrazioni del corpo per diversi minuti e poi mal di pancia per una mezz’oretta,spero sia dovuto al fatto che ho irrigidito i muscoli e non a conseguenze più serie:-(
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime settimane di gravidanza avevo un freddo che non ti dico... già da metà settembre dormivo con pigiama invernale e piumone...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non penso, imamgino che le contrazioni siano dei muscoli "esterni", non arrivino fino all'utero. Se sei così in ansia però senti la tua ginecologa.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela, la cosa che mi preoccupa di più sono gli irrigidimenti interni alla pancia per reazione al freddo che sento e che durano alcuni minuti e poi una volta rimessa a letto sento mal di pancia per una mezz’oretta credo a causa di queste”contrazioni”.Possono far male queste al feto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se sei incinta è normale, la temperatura interna del corpo è lerrgermente più alta come se avessi qualche linea di febbre (infatti, se prendi la temperatura basale, solitamente tende a essre attono ai 37 o poco più in caso di gravidanza), quindi comportandosi come una febbre senti i brividi di freddo.

    La febbre non causa problemi al feto fino a che non raggiunge i 38,5

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A nessuna e’successo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione