Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Brucia grassi?

Claudia, il 30 Novembre 2015 alle 08:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Buongiorno ragazze....sto cercando un brucia grassi x aiutarmi a togliere quel pochetto di "ciccia"rimasta dal post gravidanza e che fa più fatica ad andare via un Po a causa della vita sedentaria e del mangiare male a pranzo e Dell età. ..Che consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Maggio 2016 alle 19:14
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra e corsi che si chiamano proprio brucia grassi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro un'alimentazione sana e poi un po' di attività fisica se riesci! Io ho riscoperto la bici!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ragusa
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia sano e muoviti
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn compresse che aiutano il dimagrimento
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    allora forse ho capito dove sta il problema: magari hai perso tanti chili dopo la gravidanza e in fretta? secondo me hai mangiato tutta la massa magra e ora ti si è abbassato un po' il metabolismo e il rotolino nn se ne va! purtroppo se le cose stanno così la palestra è necessaria almeno due volte a settimana ( una volta per gambe e glutei em l'latra per addominali braccia e spalle) io mi son fatta fare due schede e poi mi alleno a casa ( ho delle macchine e pesi bilanceri panca ecc) un'ora il mercoledì sera e un'ora il sabato nn sembra molto ma io vedo già dei risultati! cammino anch'io 6 km al giorno 5 gg a settimana però . devi tonificare i muscoli così bruci più calorie e anche i grassi in eccesso se ne vanno se tieni un buon regime alimentare sulle 1700- 1800 calorie

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo?non conosco questi prodotti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente palestra x' mi rompo....cammino tutti i gg sui 5km circa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso prodotti star dust...naturali e antiallergici
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    direi che allora visto che le tue misure sono già perfette occorre un allenamento mirato e soprattutto visto che il problema è solo di definizione muscolare prova a fare 2 /3 mesi aumentando le proteine a scapito dei carboidrati ( senza esagerare però!!) eliminando ogni vizietto..con me ha funzionato ! magari hai un po' di ritenzione idrica e si tratta più che altro di gonfiore..le tisane aiutano ( finocchio the verde ecc) capisco il probelma rotolino!!! anche io ho un rotolino sulla pancia ma da quando ho ridistribuito il calcolo proteine carbo e mi alleno con la scheda del Personal trainer ho migliorato di brutto! mangia sempre proteine dopo la palestra così costruisci il muscolo ! come spuntino magari usa noci e mandorle . che allenamento fai?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio sano...molta verdura e frutta...poca carne e molto pesce...Mi alleno regolarmente e non posso lamentarmi della mia taglia ...son magra e sono una TG 40 x 173 di altezza...era x eliminare quei rotolino sui fianchi che proprio non vanno via....I kg della gravidanza son spariti da un po (42 causa diabete e polimiandros ) era solo x il famoso in più
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non esistono cibi brucia grassi, esistono cibi che stimolano la tiroide ma sempre meglio non andare a toccare certi equilibri! il mio personal trainer dice che c'è solo una cosa per eliminare la pancia: mangiare sano e palestra e magari se ci tieni a un po' di definizione muscolare alza un po' le proteine e abbasa i carboidrati nei periodi in cui ti alleni! anch'io avevo la paranoia dell'età avendo qausi 41 anni non posso pretendere il sedere sodo taglia 40 che avevo a 30 ma credimi con un 2-3 gg di palestra fatta bene a setimana e una sana alimentazione il vestito da sposa taglia 42 nn me lo leva nessuno nonostante il lavoro sedentario contribuisca alla pancetta! certo son sacrifici ( diffida dalle pillole brucia grassi fanno dimagrire ma poi quando le smetti sei punto e a capo devi cambiare abitudini) ma la soddisfazione di perseguire un obiettivo e raggiungerlo è quello che ti deve spronare! in bocca al lupo! p.s. io sono vegana e mangio biologico e questo sicuramente mi tiene al riparo dal cibo spazzatura della grande distribuzione!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cerco miracoli ma un aiuto a ciò che già faccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica.. E mangiar sano.. Frutta e verdura.. Non esistono miracoli.. Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio the verde e ottimo aiuta molto.. Anche la mattina acqua calda e limone.. Sono entrambi un toccasana x la salute! Ovviamente puoi utilizzare tutti i prodotti che vuoi ma il tutto dee essere accompagnato da una corretta alimentazione e si anche da esercizio fisico! Un po' di pazienza e perseveranza e i risultati li vedi..ti sconsiglio di ingerire pillole brucia grassi xke tt qll che perdi lo riprendi non appena stacchi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il miglior brucia grassi che ho provato è la palestra, in particolare gli esercizi per far lavorare tutti gli addominali Smiley xd Anch'io ho un po' di ciccia da smaltire dopo 3 anni di lavoro alla scrivania e con la mensa aziendale buonissima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione