Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Bruciore di stomaco...sintomo gravidanza??

Federica, il 8 Aprile 2018 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze!!non biasimatemi ma quando NON si attendono le mestruazioni ci si aggrappa a tutto quindi io ci provo...il 14 dovrebbe (speriamo di no) venirmi il ciclo e da un paio di giorni ho un bruciore di stomaco inimmaginabile.potrebbe essere una gastrite e basta ovviamente (mai avuta peraltro)ma qualcuna di voi prima di scoprire il positivo aveva sintomi come bruciore o dolore allo stomaco??anche se forse sarebbe prestino per qualsiasi sintomo...ma nell’attesa frulla la qualunque nella mia testolina!!😂😂😂

18 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 21 Marzo 2019 alle 20:23
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Vicenza
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..volevo un consiglio..oggi dovevano arrivare le rosse,ma niente!!fatto il test con esito negativo..troppo presto??ho dei bruciori di stomaco da 2 giorni..nausea!!specialmente l’odore del caffè è diventato insopportabile..chi come me??
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto anche per un giochino di testa. Non hai ancora ovulato e sei a circa 20 gg dal nuovo ciclo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io aspetto le rosse per il 27 :'(
    Spero di nn averle.. questo mese non ho forti dolori al seno, solitamente prima del ciclo non riesco ad indossare nemmeno il reggiseno... Ho bruciori di stomaco con rigurgiti da un paio di giorni,ogni tanto fastidio alle ovaie. Solitamente prima del ciclo ho macchie bianche, questa volta no!! Qualcuna di voi potrebbe darmi speranze,magari con episodi personali???
    Grazie e buon Natale a tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati mi auguro davvero che sia positivo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!Sono 3 gg che ho fortissimo bruciore che dura tutto il gg e fame assente..con la gravidanza andata male a luglio il bruciore mi era arrivato dopo 2 settimane dal positivo...mentre la mancanza di fame prima del positivo🤞🤞🤞ti faccio sapere..grazie mille del mess
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!si!e lo sono ancora alla 25esima settimana.il bruciore di stomaco è stato determinante anche se non ci ho voluto credere fino all’ultimo in aggiunta a dolorini simil mestruali ma sporadici.spero sia la volta giusta per te!in bocca al lupo e fammi sapere💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine eri incinta??!!xké ho il tuo stesso problema...acidità e bruciore a non finire zero fame e il ciclo non dovrebbe arrivare sabato...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,sei dolcissima❤️
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bruciore di stomaco io l'ho avuto dopo, il mio primo sintomo è stato svegliarla la notte per fare pipì e poi tutti i sintomi del ciclo, seno gonfio, dolore alle ovaie. Siamo tutte diverse quindi non disperare e tienici aggiornate, incrocio le dita per te 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!grazie!in realtà documentandomi un po’ è un sintomo molto comune però come tutti gli altri sintomi può essere una casualità o significare tutto!!speriamo in bene💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa una settimana prima d vedere il positivo, x due notti mi sono svegliata con bruciore alla bocca dello stomaco Smiley smile ovviamente nn so se era legato alla gravidanza o no (mi capita d averlo certe volte)
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non ti sbagli Smiley smile cmq vedremo dai Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂tranquilla!forse sono io che mi sbaglio..ad ogni modo ottimo dai il dolore al seno💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già ciaoSmiley smile ahahaha...sono un po' svampita pardon! Smiley smile Abbastanaza bene... Mi fa male il seno..sta sera particolarmente per il resto tutto normale...ahaha...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente no...è troppo presto per avere sintomi.
    quando cercavo la prima gravidanza mi ripetevo sempre: il miglior sintomo è NON avere sintomi ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami forse mi confondo 😂😂comunque speriamo bene per entrambe 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aida!ci ritroviamo!!ci dovevamo aggiornare ricordi??grazie della risposta!come stai?
    • Rispondi
  • Aida
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non le aspetto per il 15 Smiley smile per il bruciore di stomaco mia cognata ne soffre da tutta la gravidanza.. però non so se già così presto possa essere legato..non è escluso cmq credo...in becco alla cicogna Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione