Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto

Bruciore intimo dopo ecografia

Maria, il 18 Dicembre 2015 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Martedì sera ho fatto per la prima volta l'ecografia interna. Da ieri ho bruciore e prurito intimo insopportabili. É capita panche a voi, avete dei consigli per alleviare questo fastidio? Premetto che hanno usato guanti anche sull'attrezz dell'ecografia, tutto pulito e sterilizzato

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Dicembre 2015 alle 12:50
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ritornata in ospedale perché insieme al bruciore e al prurito avevo delle perdite marroncine che però sono aumentate molto nei giorni ( la Gine mi aveva detto che entro un paio di giorni sarebbero andate via), e la Gine dell'ospedale mi ha dato una crema per il bruciore, è una lavanda per le perdite, che erano vecchie ma dipendevano da minacce d'aborto vecchie. Ora sono a riposo e bruciore e prurito sono scomparse dalla prima sera della cura
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria come stai?può essere che eri già un pò infiammata e magari sei peggiorata con l ecografia. È sucesso anche a me...se n'era accorto anche il mio ginecologo nel farmi il pap test ed ecografia e dopo da niente che io sentivo ho avuto prurito e bruciore. Lui mi ha dato subito un detergente intimo saugella idra serum poi il prurito cont. e mi ha dato Boracid plus spray è una schiuma a base vegetale, più ovuli di Fluomizin e in qualche giorno è passato tutto. Chiedi al tuo ginecologo. buona domenica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che bruciori ho qualche perdita tipo fine ciclo e dolori alle ovaie come se mi stesse venendo il ciclo..Ho fatto anch'io prima pap test e poi ecografia interna due giorni fa..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con tantum rosa, è il più indicato per la maggior parte dei fastidi intimi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre usato i guanti di l'attrice senza avere mai problemi, ma potrebbe essere...comunque che crema lenitiva avete usato? Secondo voi va bene la biopantenol quella per i rossori dei bambini?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto la prima ecografia interna da poco..poco prima mi aveva fatto anche il pap test..mi ha dato un fastidio..dopo ho avuto vertigini e sono quasi svenuta, fortunatamente ero ancora sul lettino. Dopo però non ho avuto bruciori
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è capitato anche a me...io sono allergica al lattice...ho dovuto usare una crema lenitiva X far passare il tutto...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allergie al lattice forse?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione