Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Brufoli aiuto!!!

Matilda, il 2 Maggio 2015 alle 11:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze a un mese dal matrimonio mi ritrovo con la faccia piena di brufoli sotto pelle...non so se sono dovuti a stress o alimentazione...fatto sta che sto riducendo fritti dolci e schifezze varie ora pero chiedo se qualcuna mi puo indicare una crema o qualcosa di efficace per eliminarli in modo definitivo grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Maggio 2015 alle 03:07
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di cisti sebacee ... Sono enormi brufoli che vanno via dopo un mese e fanno malissimo ! Mi escono spesso sul naso ! E ho paura che mi escano quel giorno ... E quindi sto facendo una cura di antibiotici che mi ha prescritto il dermatologo ... Speriamo che funzioni .... Comunque l'ultima volta che ne ho avuta una , ci ho messo sopra l'acido borico e in tre giorni è scomparsa Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto molto bene qualche seduta di acido glicolico!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a volte la faccio io con miele limone e sale grosso.

a volte uso quella della Mudd..

• Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio uno scrub naturale con olio sale fino e succo di limone. Oppure con zucchero miele e limone (dipende da quanto è grassa la pelle). Devo dire che mi trovo benissimo, prova!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono solo sottopelle ti consiglio quale sbrub esfoliante. Anche naturale a base di zucchero e miele (io aggiungo qualche goccia di limone)
    Dopo lo scrub applico sempre gel di aloe vera (puro al 100%) : è un ottimo antinfiammatorio naturale che lascia la pelle liscia. Faccio tutto questo 3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prima del ciclo diversi brufoli sul mento, ma non semplici brufoli, ma talmente grandi che ci mettevano un mese ad andar via erano piccole cisti, calcolando che io non riuscivo a non toccarli per cui si infiammavano! Non ti dico che segni ho tuttora!poi da quando prendo l'anello anticoncezionale.. Tutta un altra vita!!! Ero schiava di trucchi, fondotinta correttore.. Non uscivo senza! È ora finalmente posso sfoggiare un look acqua e sapone!e anche in vista del matrimonio (tra un anno!) sono più tranquilla!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai non posso fare a meno della compagnia di tre maledetti brufoli sul mento...li odio ma quelli ci sono..rimangono..e se se ne vanno ritornano comunque sempre regolarmente a dare fastidio!!! l'anno scorso, ahimè , mi è venita l'acne tardiva...sembravo una 15enne in piena crisi ormonale...grrrrrrrrrrrrrr...quindi qualche segno scuro(fortunatamente non cicatrici profonde) mi è rimasto e non so come fare...

Oltretutto il trucco fa peggio..nel senso che se lo tengo troppo mi fa venire degli sfoghi e alèèèè brufoli sulle guance ...comincio ad avere l'odio!!

anche per questo mi truccherò da sola! sposandomi lontano da casa e di sera non voglio rischiare che truccandomi la mattina poi la sera esca qualche sfogo strano!!

Quindi via libera al fai da te..

Sto tenendo la pelle più pulita possibile...sapone al teatree / zolfo e tonico ...esfoliante leggero due volte la settimana e se salto uso il bicarbonato!

le sto provando tutte ma..morire che i segni vanno via!!!

se avete consiglia a riguardo postate il più possibile!!! Per chi non ha la pelle perfetta serve qualche dritta da chi sa come gestire la situazione!!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A più di 400 giorni io ne ho uno che penso fra poco dovrò dare un nome visto le dimensioni!!!!!
    Un tale stress che tra i denti del giudizio le discussioni con il mio fm nn so se resterà un po di me sulla mia faccia
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di andare da un'estestista e fare una bella e profonda pulizia del viso, più efficace di qualsiasi cosa tu possa fare da sola a casa. Non farla però troppo ravvicinata alle nozze, 2/3 settimane prima va bene

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato Samil o qualcosa del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che marca usi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io sto facendo delle maschere purificanti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione