COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dani
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Brufoli e gravidanza....uff

Dani, il 19 Giugno 2016 alle 22:20

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima di scoprire di essere incinta e la prima settimana che lo avevo scoperto, avevo una pelle...
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me Smiley cry o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima di scoprire di essere incinta e la prima settimana che lo avevo scoperto, avevo una pelle meravigliosa..tutte mi dicevano che ero così bella e luminosa e io ero così contenta. Al momento invece sembro essere tornata all'adolescenza, accidenti. Qualcuna ha o stesso problema e magari ha trovato qualche rimedio miracoloso da suggerire?Grazie,um abbraccio a tutte!

41 Risposte

• Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Io queste altre cose non me ho avvertite.. forse giusto un po'di pesantezza ma quella nelle settimane più avanti. Mi ricordo solo che ho avuto 2gg di forte mal di testa un paio di gg prima dell'arrivo del ciclo e poi l'altra cosa palese era il vuoto in testa..non sono mai stata così distratta e Svampita come in quei giorni,anche nel lavoro,tutti mi chiedevano cosa mi stesse succedendo..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    Magari..grazie. chissà cosa saranno.. perché sento anche come bollicine e pesantezza
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Ma..il rigonfiamento non credo centri molto.. magari ha più a che fare con l'intestino..non saprei. Chissà.. dai devi aspettare giusto una settimana, ti faccio un mega in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Ultimamente sono aumentate..dalla punta dei piedi a volte..fino alle testa per dire.. e ho notato un rigonfiamento sotto la pancia sul lato destro. .ovaie dx
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Io qualche giorno prima di scoprire di essere incinta ho avuto diversi episodi di vampate di calore
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Nn so.. potrei essere rimasta incinta? Il 26 devi avere il ciclo..essendo irregolare però..:/
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Io da 10anni ho assunto la pillola e sono due mesi che sono senza..finalmente.. ho persino ovulato in due settimane dalla sospensione..cmq..il sei giugno ho avuto due rapporti a rischio..a distanza di mezz'ora più o meno..e lo abbiamo fatto proprio quando ero feconda..facendo qualche calcolo. .ora,dopo quel rapporto ho iniziato ad avere perdite e tutte ad entrambe le ovaie.. poi con all'inizio una perdita rosa chiarissima..poi gialle e trasparenti adesso sono anche acquose..eho vampate e qualche giramento
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Si...infatti sto usando progefikk credo incida anche quello.Perché?dici che è per le perdite?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Dani ma hai avuto perdite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇