Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2015 Lecce

Brufoli e gravidanza....uff

Dani, il 19 Giugno 2016 alle 22:20 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me Smiley cry o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima di scoprire di essere incinta e la prima settimana che lo avevo scoperto, avevo una pelle meravigliosa..tutte mi dicevano che ero così bella e luminosa e io ero così contenta. Al momento invece sembro essere tornata all'adolescenza, accidenti. Qualcuna ha o stesso problema e magari ha trovato qualche rimedio miracoloso da suggerire?Grazie,um abbraccio a tutte!

41 Risposte

Ultime attività da Dani, il 19 Aprile 2018 alle 12:03
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io post é del 2016...comunque vi aggiorno che poi dopo un paio di mesi la situazione è migliorata e avevo una pelle meravigliosa...
    In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!! Io con la gravidanza ho una pelle linda e liscia che non ho mai visto prima!!
    Prima ero sempre piena di brufoli, specialmente in fronte! Ora 0!!
    È proprio vero che ogni gravidanza è a sé.
    Cmq il mio consiglio è quello di evitare cioccolato, e cibi troppo grassi!!
    Mangia molta frutta e verdura, in modo da pulire il fegato e l'intestino!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo..prima o poi ce.la.faremo tutte.. Cara laura ci risentiamo fammi sapere !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdere mai la speranza può darsi che ci hai azzeccato e non lo sai🤞🏻😘 te lo auguro con tutto il cuore.. anche io ogni mese ci spero e mi demoralizzo ma c’è una piccolissima parte che mi dice che prima o poi ci azzecco😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da.dicembre ..sto prendendo la.tb basale..ma aihime sto mese si e rotto il termometro e.quindi non e stata precisa come i rapporti fatti quindi non ci spero..non so neanche quando ho ovulato..le aspetto per giovedì venerdi ma avro un ritardo perche ogni anno solo marzo aprile mi sballano per la primavera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..io come lo voglio per me lo voglio specialmente per tutte quelle che lo desiderano! Tu stai provando da tanto?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in pieno..spero sia cosi fammi sapere se puoi.. è sempre una gioia quando senti che qualcuna di noi ce la fa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda mi conviene direttamente la beta, mi auguro in una gravidanza perché se arrivano le rosse sarà uno strazio per me al pensiero sto già cominciando ad abituarmi bo sarà il troppo desiderio
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura sara la primavera..sta mandando in tilt un po tutte..al quinto giorno di ritardo se hai fatto quello precoce doveva segnalare qualcosa..cmq per essere sicura rifallo tra un paio di giorni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema, sin dai primi mesi mi sono riempita di brufoli e bollicine... anche sul collo, dove non ne ho mai avuto! Però dal quarto mese in poi le cose sono migliorate moltissimo... Tranquilla, è un fattore ormonale ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, sul viso. Verso il quarto mese emergenza rientrata ma ho ancora la pelle con qualche segno!
    Son gli ormoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono al 5giorno di ritardo ieri ho fatto un test di gravidanza risultato negativo,ciclo nulla ma mi sento la sensazione di bagnato con perdite gelatinose trasparenti in più mi sono spuntati dei brufoletti sul viso mi devo preoccupare o è un principio di gravidanza ?rispondete vi prego
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimba come speravamo Smiley laugh . Si, proprio in qsti giorni sto iniziando ad accusare una stanchezza terribile, non vedo l'ora di partorire
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai.. siamo in tante Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si...saranno gli ormoni...beata te che sei già chiuso avanti. Cosa aspetti maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io piena di nuovo, ma più che in faccia, soprattutto nel décolleté :-(
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla 34esima e solo ora stanno iniziando a scomparire, ma dalle prime settimane me ne sono usciti diversi, soprattutto intorno al mento. Quindi presumo sia normale
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero...ma quali più belle!Comunque da una Settimana va meglio coi brufoli.. Ora sono a 11+1 ...magari torneranno nuovamente all'attacco..spero di noSmiley ups
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco!!sul viso, collo e sulle spalle nei primi 3 mesi mi sono comparsi tantissimi brufoli...poi nel 4 mese stop ai brufoli e comparsa di peli sulla pancia e schiena ...fortuna che la gravidanza dovrebbe rendere più belle

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo odio uffff
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...almeno non sono la sola. Mi consoli Smiley smile Grazie mille... e un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è una settimana che mi sono usciti due brufoli da paura odio i brufoli
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sono due giorni che mi è uscito un brufolo evidente accanto al naso..-.- odio i brufoli mai.avuto li
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so..cmq ieri sera quando sono uscita mi sentivo come se già avessi sonno..eppure io mai ho accusato di stanchezza o sonnolenza. .nn saprei..vedremo..Manca una sett al ciclo
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è un maschietto..Gabriele!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io come te. All inizio nulla e poi....Bam! !! Brufoli ovunque. Io li tengo sotto controllo mangiando molta frutta e verdura e lavando il viso con un prodotto apposta. Mi sa che altro non puoi fare xke è colpa degli ormoni!! Porta pazienza! Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che sei già alla fine... ma non sai quindi se è maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nel nono mese, tra 3 settimane circa dovrei conoscere chi mi ha tirato calci e pugni negli ultimi mesi! Non ho mai avuto brufoli in viso nemmeno in adolescenza eppure sono quasi nove mesi che come te ho il mento pieno di brufoletti...non credo esista un rimedio se non il parto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è già alla ventesima Settimana e hanno scelto di aspettare il parto..io impazzireiXD
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii pure io muoio dalla curiosità di scoprirlo, stimo quelle persone che vogliono la sorpresa fino alla fine io non ci riuscirei Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiiiiiii.... ovviamente l'importante è che stia bene... certo una femminuccia mi piacerebbe un saccoSmiley love ...non vedo l'ora di saperlo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che i brufoli siano segno di femminuccia in arrivo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione