Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Maggio 2017 Messina

Brufoli enormi help

laura, il 5 Novembre 2016 alle 12:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze, è un periodo che durante l ovulazione ho dolori al basso ventre come se avessi il ciclo e mi spuntano brufoli enormi pieni di pus e infiammati, per Qnt io tenga la pelle pulita!! Ora ho paura ke mi capiti pure quel gg che dai conti risulterà periodo proprio d ovulazione. I brufoli sn cs infiammati che mi lasciano i segni. Sto usando il tea tree oil ma nn vedo l effetto sperato. Come posso fare? Ho paura ke cn lo stress la situazione possa peggiorare.. Consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 6 Novembre 2016 alle 02:11
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio principale è quello di consultare un dermatologo.Io uso una crema che mi diede anni fa il dermatologo CLINDALIN. È un gel antibiotico molto efficace ( nel giro di una o due notti il brufolo scompare). Essendo un antibiotico, però, devi stare attenta e non prenderlo se pianifichi una gravidanza o se sei incinta.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii , mi è sembrato strano anche a me all inizio, ma so che ha molte proprietà. . Tentar non nuoce Smiley winking fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho l ovaie micropolicistiche ma nn m hanno mai causato qst problemi. Cmq devo fare un controllo.. Grazie mille x la dritta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una farmacista!Controlla le ovaie, potrebbe essere un principio di ovaia micropolicistiche. Poi USA Effaclar H gel per detergere e Acnet di Bionike solo ed esclusivamente la sera. Poi fammi sapere
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l ho presa per due anni ma poi il corpo me la rifiutava e l ho eliminata e ho avuto uno sfogo cutaneo mai avuto in vita prima.. Ora la situazione è migliorata tranne per qst casi di brufoli durante l ovulazione e ciclo che compaiono sottopelle e poi si infiammano e nn riesco a eliminarli in alcun modo. Dovrei fare un controllo lo so ma ora a volte mi vergogno pure ad uscire..
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimediato solo con una cura estrema diversi anni fa. A base di isotretinoina ma è molto pesante ( prelievi ogni mese e test di gravidanza perche pericoloso per il feto). Mi è ritornata qualche mese fa ma con una pillola ho risolto completamente!! Smiley kiss Si chiama Effiprev è molto indicata per questi disturbi! Non so se è una cosa che hai solo in concomitanza o anche in altri periodi, a me veniva di più sotto ciclo. Comunque la pillola aiuta molto, io ora ho l pelle perfetta anche se con qualche cicatrici ( farò dei peeling prima del matrimonio) tu prendi pillole?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aglio?? Proverò è un antisettico!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha sempre sofferto di brufoli e acne , ultimamente ha visto su internet un video dove sopra le puntine consigliano di passarci l'aglio la sera prima !Smiley xd L ha provato e dice che funziona !
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre, tutto qst mi provocava infiammazione al viso...brufoli brufoli e brufoli!!! Io che non ne ho mai avuti, tranne qlcn durante il ciclo, ho avuto un trauma!!! Ora va meglio x fortuna! Tu intanto cerca di scegliere un/una ginecologo perché ogni donna deve averlo come un punto di riferimento
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo colori fortissimi cn il ciclo.. Ora mi fa quasi più male durante l ovulazione specie se sn sotto stress.. Dovrei fare un controllo ma nn ho una ginecologa di fiducia e mai tempo per cercarne una!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di avere qst dolori. Sono stata dalla ginecologa e dopo una visita accuarata si è accorta che il problema non sono le ovaie ma il colon. In quei gg soffro di stitichezza e il dolore è provocato dal fatto che non riesco ad evacuare... Sono stata da un medico che mi ha dato una cura omeopatica, e mi ha detto che ttt ciò è causato dal nervosismo. Ora l'ovulazione mi deve tornare, vediamo... Io ho avuto dolori terribili!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,vabbè,le creme a base di aloe,lasciano il tempo che trovano..io ho una pianta che è diventata enorme e me la tengo come le cose sante.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un gel all aloe nn la pianta e l ho usato ma non ha fatto granché..
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aloe vera..taglia una foglia,prendi l'interno e mettilo sopra.leva l'infiammazione e il rossore.con mio figlio adolescente,funziona.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal ginecologo... magari sono le ovaie policistiche. Magari ti può dare una piccola cura ormonale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione