Care ragazze,Sono nuova nel gruppo. Tanta felicità nel cuore ed emozioni. Abbiamo fissato la nostra data... maggio 2017.-Tutto da preparare, decidere... per fortuna vivendo già insieme da un anno... la questione casa è a postissimo. La nostra festa sarà semplice, essenziale, poiché sono del sud e viviamo al nord... salirà solo la mia famiglia e un paio di amici storici. Senza troppe cose effimere, un vestito semplice e tutto e economico e carino... unica preoccupazione... È che quel giorno vorrei essere carina e da sempre soffro di acne... adesso è moooolto migliorata rispetto al mio passato disastroso ma ho ancora quei brufoli appena ho stress, ansia... sul mento... e ho paura che quel giorno ne sarò piena. Il mio viso è un terno al letto. Un giorno mi sento al top e un giorno sono piena di brufoli. Come posso fare per stabilizzare la situazione almeno per cercare di equilibrare il tutto? Dieta sana, equilibrata senza troppi zuccheri... trucco naturale... ma .... resta tutto invariato e in balia delle emozioni... dalle analisi tuttoo ok... è un fattore di pelle... c è qualche trattamento che posso farein prossimità del giorno del matrimonio? Esperienze simili? Consigli?
P.s ho 28 anni e mi chiamo Lucy.Piacere di essere con voi
Fotografi garanzie ANFM