Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena

Brufoli help

Lucia, il 1 Luglio 2016 alle 23:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Care ragazze,Sono nuova nel gruppo. Tanta felicità nel cuore ed emozioni. Abbiamo fissato la nostra data... maggio 2017.-Tutto da preparare, decidere... per fortuna vivendo già insieme da un anno... la questione casa è a postissimo. La nostra festa sarà semplice, essenziale, poiché sono del sud e viviamo al nord... salirà solo la mia famiglia e un paio di amici storici. Senza troppe cose effimere, un vestito semplice e tutto e economico e carino... unica preoccupazione... È che quel giorno vorrei essere carina e da sempre soffro di acne... adesso è moooolto migliorata rispetto al mio passato disastroso ma ho ancora quei brufoli appena ho stress, ansia... sul mento... e ho paura che quel giorno ne sarò piena. Il mio viso è un terno al letto. Un giorno mi sento al top e un giorno sono piena di brufoli. Come posso fare per stabilizzare la situazione almeno per cercare di equilibrare il tutto? Dieta sana, equilibrata senza troppi zuccheri... trucco naturale... ma .... resta tutto invariato e in balia delle emozioni... dalle analisi tuttoo ok... è un fattore di pelle... c è qualche trattamento che posso farein prossimità del giorno del matrimonio? Esperienze simili? Consigli?
P.s ho 28 anni e mi chiamo Lucy.Piacere di essere con voi

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Luglio 2016 alle 09:53
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia del viso ogni mese e latte detergente al posto del sapone quando ti lavi il viso.. sciacqui con acqua e poi con una spugnetta passi il latte detergente.. ho speso 90 euro tra pulizia del viso e latte detergente in un giorno, ma a distanza di mesi la pelle e' molto piu pulita e anche la mia estetista ha trovato un netto miglioramento.. avevo la pelle infiammata e mia mamma ha avuto l'acne da giovane. Io no per fortuna ma non ho il viso pulito tanti puntini neri granulini di miglio e brufoletti... affidati ad una brava estetista!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la pillola ha aiutata. Anche una bella pulizia del viso ogni tanto fa bene. Ovviamente come ti hanno conisigliato senti un dermatologo che saprà sicuramente aiutarti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema, sono stata da un bravo dermatologo che ha capito di dovermi curare con l'aiuto della ginecologa, in soli sei mesi mi ha sistemata! Avevo un gruppo di brufoli molto evidenti sulla guancia sinistra che si è quasi completamente dissolto. Non mi fidavo del medico.. invece davvero mi ha messa a posto. Ora la sfortuna vuole però che x non avere il ciclo il giorno del matrimonio ho usato nuvaring tre settimane e.. col ciclo è comparso un unico ma grande brufolo.. manca una settimana al matrimonio e non so se se ne andrà o no in tempo.. ma un brufoletto non importa me lo tengo, invece la macchia di brufoli che avevo prima non c'è più e questo è l'importante!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere Lucy e benvenuta!! Il miglior consiglio che posso darti e di andare da un buon dermatologo che ti sa indicare una giusta cura, anche io ne soffrivo è solo così ho risolto!! C'è voluto un annetto ma Ora la pelle e perfetta
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se hai questo problema che spunta anche se ci stai attenta anche io t consiglio un buon dermatologo che in caso t prescriverà la pillola.. Anche io c combatto anche se a me è venuta causa sospensione pillola,prima non ne avevo.... E presto andrò a fare una visita per eliminare, spero, in tempo il problema!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucy hai mai pensato alla pillola? Da quando ho cominciato a prenderla 10 anni dfaa subito la mia pelle è migliorata moltissimo! !altrimenti ti consiglio un Buon dermatologo... in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione