Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Abituale Giugno 2016 Padova

Brufoli post pillola

Linda, il 16 Marzo 2016 alle 23:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze....insomma ho smesso pillola&co. da agosto dopo oltre 7 anni di "cura"...e niente sono messa sempre peggio coi brufoli...sottopelle sulla fronte, mento, punti neri...e ormai l'adolescenza l ho passata da un po'! Ok che la truccatrice nasconderà a dovere, ma...qualche soluzione?? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Supino, il 22 Aprile 2020 alle 08:22
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara, è allergia!! Avevo un rush sul viso ma ero piena di bolle che credevo brufoli!! Sono andata im farmacia e la dottoressa mi ha consigliato la linea uriage,una linea all'acqua termale come avene o la roche, dicevo..mi ha dato questi prodotti purificanti e non aggressivi e ti dico che dopo uba settimana la pelle è tornata pulita! La marca è uriage la linea verde che purifica e nutre allo stesso tempo!! Ma se hai sintomo più significativi come la gola che stringe ti consiglio di andare da un medico magari ti prescrive un antistaminico! Xk ok bolle e prurito ma la restrizione delle vie respiratorie è pericolosa!
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Maggio 2013 Benevento
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte io dallo scorso anno ho avuto dei rash curanei con pustole per tutto il viso collo e décolleté.dopo 3 4 mesi ho iniziato a vedere risultati con la pillola e una cura dermatologica che ho cambiato 3 volte.oggi a distanza di un anno ho di nuovo gli stessi sintomi. mi stringe in gola rash improvvisi prurito bruciore . ho staccato la pillola a gennaio. a marzo sono andata a visita non avevo più ovaio policistico.non so più cosa pensare.sto in fase premestruale e mi escono come fosse allergia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , dopo quanto tempo hai poi risolto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche se è passato ormai tanto tempo , la situazione si è poi risolta in seguito ? Dopo quanto tanto tempo ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo! Ho smesso la pillola a settembre e mi sono riempita di nuovo di brufoli! Spero passino presto! Comunque ho smesso la pillola dopo il matrimonio per fortuna, altrimenti sarei stata piena di brufoli anch'io per il matrimonio! Comunque prova Duac gel..fa miracoli!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io post pillola (10 anni di pillola) amenorrea per 15 mesi... brufoli... capelli orrendi e unti... un disastro!! poi piano piano ritornato ciclo (ancora lungo sui 43 giorni) ma almeno si sta sistemando la pelle e piano piano gli ormoni!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola dopo ben 10 anni!!!! Il primo mese qualche problemino poi nulla!! Devi dare il Tempo al tuo corpo di abituarti! Io sto traendo solo benefici dalla sospensione della pillola ciclo quasi regolate sforzo di qlc gg prima perdita di 2 kili premesso che la pillola non ha mai creato problemi di peso ma mi sono molto sgonfiata. Per il viso (io sn fissata) sto facendo sedute di radiografia e pulizie ogni mese e laser per la peluria.rislutati ok!!! Sicuramente parla con il tuo dermatologo e prediligi prodotti naturali! E sopratutto non pensarci la testa (anche se molti non credono) incide molto!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di prendere prodotti io ti consiglio di andare da un dermatologo! In base al tipo di brufoli può darti la cura più giusta! Io ormai sono 3 anni che sono in cura per lo stesso problema è grazie alle cure prescritte adesso il problema è quasi risolto!ma ogni caso è a se. Io ti consiglio di farti visitare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato il fresh farmacy per detergere il viso, un tonico astringente è un crema viso molto leggera e delicata! Un'altra cosa che puó aiutarti sono le maschere all'argilla le trovi da acqua e sapone o all'idea bellezza quelle della geomar.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente cosa hai acquistato? Io ho smesso la pillola da circa un anno e ho ho tanti brufoletti sottopelle...Smiley atonished

    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io vorrei smettere anche di prendere la pillola ma ho paura di tornare all'origine...io per il momento sto usando un detergente bottega verde a base di aloe vera e mi trovo bene...non spunta più neanche il solito brufoletto pre ciclo...ti consiglio di provare questa mousse detergente...dona una senzazione di sollievo e la pelle appare da subito più morbida e luminosa..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata da un dermatolo che mi aveva prescritto un antibiotico apposta da assumere oralmente per una settimana al mese (io l'ho dovuto prendere per 3 o 4 mesi). Con questo farmaco ho risolto...adesso ho un brufoletto sporadico, soprattutto sotto ciclo o quando mangio schifezze, ma per il resto la situazione è tornata normale! Pensa che in adolescenza non ho mai avuto un brufolo e dopo la pillola mi è venuta l'acne tardiva!! Smiley cry Comunque ti sconsiglio assolutamente i prodotti aggressivi o quelli apposta anti-acne, perché irritano ancor di più i pori e provocano l'effetto contrario. Io mi lavo il viso due volte al giorno con sapone di marsiglia (quello vero a base di olio di oliva, non quello da bucato) a cui aggiungo 2/3 gocce di olio essenziale di Tea Tree e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2016 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho programmato un bella pulizia e poi conto di andare a prendere un po' si sole che mi ha sempre asciugato....anche se mi sa che qui non ho alcun controlla delle reazioni...argilla per il resto...ma mi pare non funzioni niente... Smiley sad(
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo la pillola ho avuto una reazione esagerata, brufoli ovunque in superficie e sottopelle. Ho speso un sacco di soldi dalla dermatologa e niente. Adesso sono 3 anni che non uso più prodotti da farmacia o supermercato, ma soltanto prodotti biologici. Ti consiglio il negozio "LUSH", puoi anche acquistare online se non c'è dalle tue zone!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ossigeno terapia. Fantastica!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto manca al tuo matrimonio? Tra un po' la situazione dovrebbe stabilizzarsi! Io ricordo che, durante un periodo di sospensione della pillola, oltre all'acne, all'inizio ho avuto anche capelli unti come non mai.... Non puoi chiedere consiglio alla tua ginecologa? Ad ogni modo, una brava estetista, sta tranquilla, che copre tutto!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è dovuto al cambio ormonale quindi ha poco a che fare con pulizie e roba varia. Semplicemente dovrai mettere un po' più di fondotinta è correttore :/
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ti consiglio la pulizia del viso ma fatta da una brava estetista!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione