Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna

Brufoli... questi sconosciuti

Valentina, il 20 Aprile 2017 alle 00:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Niente ..ragazze .. da 5 mesi combatto con brufoli sottopelle.. le ho provate tutte anche creme date dal dermatologo.. aiuto!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 21 Aprile 2017 alle 12:58
  • Teresa
    Sposa Principiante Luglio 2017 Novara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! So i drammi che ho passato e se posso dò una mano 😘 in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Teresa sei stata gentilissima a darmi tutte queste info utili 😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... e se ti può consolare pure a me le creme del dermatologo non hanno mai fatto effetto. Anzi. Soldi buttati proprio. Questa crema è stata una scoperta casuale. Peccato che adesso ho la pelle secca e non posso più usarla ma mi manca quell' effetto di pelle luminosa e uniforme. Era fantastica. Adesso se esfolio un po' di più mi viene la follicolite! Dramma. Ma se tu puoi esfolia esfolia e idrata mal che vada se non passano i brufoli avrai cmq una pelle stupenda che quello sara il tuo ultimo problema.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda va a periodi ti capisco. Pensa quanto gli ormoni influiscono che quando prendevo la pillola mi è uscita una dermatite atopica ( Io che ho sempre avuto la pelle acneica). Io si ti consiglio questa crema costa 14 euro è all'acido salicilico quindi evita che la pelle si ispessisca favorendo la produzione di brufoli sottopelle e fa effetto disinfiammante. Provala, comunque esfoliare la pelle con un acido ti ridurrà i brufoli sottopelle! Se ti può essere utile come make up io uso la missha bb cream è una famosissima bb cream molto coprente coreana che ti offre un spf42 e ti toglie i rossori. A me ha migliorato davvero tanto. Cmq se ti esce solo un singolo brufolo sottopelle il rimedio veloce è uno: gentalyn beta e ci metti su un cerotto e assolutamente non toccarlo. Una o 2 notti e sparisce 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! grazie mille per i consigli, mai avuto brufoli.. solo durante il preciclo.. sono disoerata perche se ne va uno e ne vien fuori uno nuvo. il dermatologo mi ha detto che è acne giovanile (ho 33 anni) e che con il fatto che ho una ciste alle ovaie ecco che sfoga cosi.. sarà ma con le creme che mi ha dato non è migliorata affatto la situazione.. quindi questa crema che dici funziona sul serio? ho comprato un sacco di creme ma nulla. non mi sto nemmeno truccando per lasciare resoirare la pelle.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a farle mi sa
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le prove allergiche :*
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Probabilmente hai un allergia e non lo sai. Io ho avuto per anni il tuo problema non si è mai capito cosa fosse ma ora so di essere allergica a nikel e cobalto cloruro e mi danno allergia gli integratori di vitamina b12 e le pastigliette di lievito) . Rimango sensibile a molte creme. A me ha risolto il problema l'effaclar k di la roche posay ( funziona davvero e non da fastidio). Ricorda sempre di idratare la pelle. Tante volte sembra acne e invece è una reazione alla poca idratazione. Comunque ti consiglio questa crema vedrai i risultati in poco tempo. Mi raccomando se una crema la senti tirare sul viso vuol dire che devi idratare. No sole perché la effaclar k ha l'acido salicilico che fa da esfoliante e esporresti la pelle a macchie ( che cmq sta crema toglie). Sta tranquilla non esiste sfogo che un buon make up non corregga.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le macchie ti posso consigliare una crema che si chiama cicalfate dell'avene. È molto delicata. Io la uso perché sono allergica ai profumi e a volte ho problemi di dermatite, la pelle diventa secca e reattiva, la uso anche post ceretta al baffetto per calmare l'irritazione. E ho notato che tende a "schiarire" le macchie. Provala, io mi trovo veramente bene :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tibdirei di fare le prove di intolleranza invece di mettere creme e cremine a volte cosa mangiamo ci fa male e nemmeno lo sappiamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro le macchioline, io uso con costanza la crema Keracnyl di Ducray... È stata la sola crema al mondo capace di farmi passare brufoli e macchioline! Ora ne hanno fatto una versione per pelli adulte: cancella con poche applicazioni i brufoli (e anche se a volte non la trovavo e non la usavo per un mese, i brufoli non tornavano) e previene le rughe.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per eliminare i brufoli sottopelle ho letto che bisogna bere di più e idratare bene la pelle. Io bevevo effettivamente troppo poco e da un paio di mesi sto attenta a bere almeno un litro e mezzo d'acqua. Tutti (e non sapevano che avessi iniziato a bere di più) mi hanno fatto notare quanto fosse liscia e luminosa la pelle.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rimaste anche macchie 😠😥

Brufoli... questi sconosciuti - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali