Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Brufoli sulla fronte..segno di gravidanza ?

Alessandra, il 20 Novembre 2021 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 5
Chiedo a chi ne ha avuto esperienza: i brufoli sulla fronte, e in generale sul viso, potrebbero essere segno di una gravidanza? Mai avuto brufoli in vita mia e ho letto che nelle prime settimane di gravidanza potrebbero esserne un segno.

5 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 21 Novembre 2021 alle 09:00
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solitamente prima e durante le mestruazioni escono sempre brufoletti. A dicembre sono rimasta incinta (poi andata male) e di diverso ho notato zero brufoli, zero dolori da ciclo e perdevo un sacco di capelli. Comunque ogni sintomo può cambiare da donna a donna. Molte so che si riempiono di brufoli per tutta la durata della gravidanza.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra , io invece zero brufoli sia in periodo pre ciclo ( che in genere zona mento ne spuntavano ) ne adesso in gravidanza ... Spero però per te 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico..la mascherina è una scocciatura, ma per fortuna c'era così non si vedeva niente 🙈🙈
    In bocca al lupo! 🤞😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,Giulia 😉 aspetto il ciclo per la prossima settimana, ma vedremo ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Ognuna è a se'..ma per la mia esperienza è un si! ho avuto più brufoli che a 16 anni, terribile!😅😅 L'anno scorso, prima di scoprire, avevo iniziato a vedere questi brufoli (poi è andata male, ed effettivamente è sparito tutto..cioè me ne viene uno ogni tanto ma non una cosa così indecente). Quest'anno la cosa è stata confermata.. ora sono a 11+2 e da circa 10gg non ne ho più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione