Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Brutta esperienza

Debora, il 24 Agosto 2021 alle 18:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze oggi ho avuto un’ esperienza negativa al Centro Sposo Paradiso di Milano. Sono andata nel pomeriggio per cercare un paio di scarpe e dopo essere stata indirizzata alla vetrina delle scarpe sono praticamente stata abbandonata a me stessa, nessuno che mi abbia chiesto cosa stessi cercando o se avevo bisogno di aiuto.
Qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza?

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 25 Agosto 2021 alle 01:09
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, più che altro se scelgo un vestito mi aspetto che sia quello onestamente
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che anche mia cognata aveva scelto qui un vestito con un certo tipo di scollatura, e poi di fatto la scollatura non era come il vestito che aveva provato la prima volta... Io capisco che magari fanno provare dei campioni che possono essere vecchie versioni, magari poi migliorate, non so come funziona.. ma di sicuro avrebbero dovuto farlo presente, tanto più che non è una spesa da poco...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so con quale calma hai affrontato la situazione. Innanzitutto la cintura è completamente diversa, il vestito come hai detto tu fortunatamente ti è piaciuto, ma nonostante ciò è comunque diverso dalla scelta fatta. Io mi sarei arrabbiata tantissimo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con loro ho avuto un problema diverso e forse peggiore del tuo... Ho ordinato il vestito dopo averlo provato, abbinandoci una cinturina con un piccolo punto luce da mettere in vita, alla seconda prova non solo mi avevano sbagliato a ordinare la cintura che risultava molto spessa e pacchiana, ma il vestito pur essendo lo stesso modello, aveva delle paillettes che non c'erano alla prima prova...è andata bene che mi è piaciuto di più così con qualche punto luce, ma la cintura alla fine non l ho più presa perché quella che avevo scelto non era più disponibile........fortunatamente tutto sommato mi piace di più senza cintura, perché l' abito avendo già i suoi punti luce non aveva bisogno della cintura... Però il fatto che mi sia piaciuto di più così non toglie il fatto che hanno fatto due errori di distrazione e mal organizzazione che potevano mettere in crisi una sposa... Vi posto le foto a confronto per farvi vedere
    FOTO 1 QUANDO L'HO SCELTO
    FOTO 2 QUANDO È ARRIVATO DELLA MIA TAGLIA MA CON CINTURA SBAGLIATA E BRILLANTINI CHE NON DOVEVANO ESSERCIFOTO 3 COME SARÀ ALLA FINEFOTO 4 LA DIFFERENZA ABITO LISCIO E ABITO STRASS (il colore sembra diverso ma era solo la luce, quello è rimasto uguale 🤷🏼‍♀️)

Brutta esperienza 1
    Brutta esperienza 2
    Brutta esperienza 3
    Brutta esperienza 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione