Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Abituale Settembre 2023 Catanzaro
Giuseppe, il 17 Agosto 2022 alle 00:59

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Matrimonio con budget di 10.000€? La mia idea è quella di riuscire a fare un matrimonio bello, però con semplicità! Pareri e consigli?
Matrimonio con budget di 10.000€? La mia idea è quella di riuscire a fare un matrimonio bello, però con semplicità! Pareri e consigli?

40 Risposte

  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!!! Quanti invitati avete in mente?
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Abituale Settembre 2023 Catanzaro
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte 🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Con €10000 ce la potete fare e può uscire anche un bel matrimonio...ovviamente dovete fare le scelte giuste. Quanti invitati avete in mente? Rito religioso o solo civile. Ti lascio qualche dritta...sicuramente NO catering (tra affitto location, allestimenti e cibo viene a costare molto di più) ma affidatevi ad un ristorante che si occupa di matrimoni. Partecipazioni semplici ma eleganti (su internet se ne trovano di bellissime), se avete una bella auto o avete la possibilità di farvela prestare risparmierete un pochino, addobbi floreali (se sposate in chiesa) solo sulla mensa e sulle prime panche invece x l'esterno potete allestire con lanterne ecc..., chiedete al ristorante di occuparsi della torta (al nostro matrimonio il ristorante si è occupato della torta, tableau, centrotavola con orchidee, stampa di 1 Menù a tavolo) compreso nel prezzo a persona. Guest book e photo booth (se li vorrete) fatti da voi comprando su Amazon, coni riso fatti da voi, scelta di 1 solo fotografo ed 1 videomaker se volete anche il video, fedi classiche. Se mi viene in mente altro ti aggiorno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me c'è la potete fare magari cercate di orientarvi verso un bel ristorante o agriturismo valutate un po' di fai da te dove possibile e sarà tutto stupendo 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal numero di invitati... e se scegli ristorante o location +Catering.. nel secondo caso il prezzo è molto più alto...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì c’è la fai! L’unica cosa è in base al risto ne scegli e alle persone che ci sono! Però sei fa una cosa fai da te e con le persone più importanti ci puoi riuscire!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende quanti sarete e dove volete fare il pranzo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal numero di persone che avete secondo me. Io credo che per tutti il costo più oneroso sia il catering, quella cifra destinata all'intero matrimonio va dritta al catering a seconda del numero di ospiti che avete. Secondo me ce la potete fare, ma solo se pensate ad un 'micro' wedding, con menù controcorrente dal classico di matrimonio, e ovviamente un minimal design per fiori, un po' di fai da te per la parte stampe (o inviti online) e bomboniere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione