Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Luglio 2026 Belluno
Sharon, il 11 Luglio 2025 alle 11:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Sposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Sposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete

44 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh noi di partenza le buste non le abbiamo calcolate, anche perchè c'è sempre chi le fa la settimana stessa o nei giorni successivi, e ai fornitori non posso dire 'eh guarda che aspetto le buste per pagarti..'

Si spera sempre di rientrare, almeno per la maggior parte, ma la verità è che comunque bisogna sapere che si spendono e quindi bisogna averli. Tutto ciò che poi rientra è un plus (MOLTO GRADITO)

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non piangere.. il mercato matrimoniale è salito di molto con i prezzi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la cifra più o meno sia quella… noi anche non andremo in viaggio di nozze per lo stesso motivo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che più o meno la cifra sia sui 30000 poi non sò quanto si copre con le buste se gli ospiti hanno piacere di farle
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi super
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia domanda è nel insieme di tutto.. poi ovvio uno investe più da una parte o dall’altra ma nel complesso di quanto sarà la cifra
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un discorso che ha senso fino a un certo punto perché molto dipende dal numero di invitati, la spesa grossa sta lì. Noi abbiamo speso meno e avevamo circa 120 persone, però abbiamo anche speso un po' per pagare due notti a un bel gruppo di ospiti da fuori.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo speso 20 mila euro ( forse anche qualcosa di meno) per matrimonio di 90 invitati. Nel prezzo sono compresi location, cena, 9 camere per alcuni parenti che si fermeranno a dormire, il mio abito è quello del mio FM, fiori, musica, fotografo, vestiti per le due testimoni, trucco e acconciatura, accessori vari per sposa e decorazione location, inviti, siae, e boh credo di averti elencato tutto. Resta escluso il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo superato i 30.000 ma ne è valsa davvero la pena🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo di più perchè sforiamo leggermente, ma ho considerato anche il viaggio che costa 9.000 solo quello
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo poco più di 30.000 euro, per un evento con 80 persone a Novembre. Una parte importante sarà per il trasporto e l'alloggio degli invitati, in quanto avremo quasi metà invitati da fuori (FM non è italiano e noi viviamo all'estero).

(senza viaggio di nozze perchè stiamo comprando casa)

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che faccio i calcoli mi viene da piangere, ma si compreso di viaggio spenderemo più di 30000😓😓😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione