Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Budget 110/120?

Anna, il 14 Gennaio 2020 alle 20:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Mi sto affidando completamente all'app di matrimonio.com ma sono inseriti dei prezzi totalmente diversi dalla realtà. Ho visto 13 ville e ancora ne devo trovare una che rientri nel budget. A voi com'è andata la scelta? Siete state più fortunate di me?

4 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 14 Gennaio 2020 alle 23:07
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa soglia, villa regina, tenuta leone ti piacciono? Li però il mare non si vede proprio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi dell'app sono indicativi, ma comunque tendono sempre a salire di una ventina d'euro almeno. A volte vengono indicati i prezzi per un menù base, molto povero. Comunque dai un'occhiata alla nostra location, la vedi tra i miei fornitori. Noi pagheremo 100€ a persona 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il mio sogno era quello della spiaggia ma è stato infranto perchè mi sono resa conto che è impossibile.
    Mi piacerebbe comunque farlo all'aperto, in un bel giardino e poi avere magari la possibilità di soggiornare con pochi amici in struttura. Ma non riesco a trovare nulla Smiley sad

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora... il prezzo che vedi è quello base!! Poi ovviamente dipende quello che tu vuoi fare, ad esempio io ho fatto due secondi e questo non va più nel base ma in quello che costa quei 10€ in piu.... ma vedo anche che molte ville che ho visitato hanno aumentato leggermente il prezzo su questo sito. Io ti consiglio di andare in fiera, li troverai qualche location con scontistica. Posso sapere cosa cerchi in particolare? Magari posso aiutarti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione