Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2017 Como

Budget "cigar bar" fai da te

Francesca, il 4 Agosto 2016 alle 09:00 Pubblicato in Fai da te 0 14

Buongiorno sposine,

io e fm pensavamo di allestire un tavolo con sigari e liquori vari e mi chiedevo quale fosse il costo a grandi linee..Chi di voi ha allestito un tavolo cubano o un cigar bar quanto ha speso all'incirca? Chiaramente dipende dal numero di invitati ma è giusto per farmi un'idea di che morte devo morire Smiley laugh

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Agosto 2016 alle 14:41
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti, questa è una buona idea!grazie Smiley catface

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così,per i liquori puoi prenderli man mano che li trovi in offerta,visto che avete tempo anche una bottiglia x volta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Follia 1300€ Smiley surprise ok roba di qualità ma mi sembra un tantino pompato come prezzo!Fortunatamente mia sorella andrà a cuba fra qualche mese perciò ci affideremo a lei per l'acquisto dei sigari...anche la nostra location ha acconsentito fortunatamente, loro mi metteranno a disposizione solo il tavolo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il mio fm e il tuo andrebbero d'accordo allora Smiley laugh lui è tanto entusiasta per questo angolo che vuole creare che non posso dirgli di no!noi saremo pochi fortunatamente quindi conto su quello, spero non verrà una cifra esagerata!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella andrà a cuba a novembre perciò i sigari li faremo prendere da lei..i liquori vedremo!

    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro catering ci ha proposto l isola rhun sigari e cioccolata al "modico" prezzo di 1300 euro. Ammetto che aveva selezionato ottimi prodotti come i Montecristo,ma noi abbiamo gusti diversi e la possibilità di soddisfarli a costi minori poiché un amico per lavoro viaggia a cuba e a sando domingo quindi cohiba pregiati e rhum dominicani ci verranno a costare circa 350 euro in totale per una 70 di ospiti. Affiancheremo isola sorbetti amari e confetti per le signore,cosi non devo allestire la classica confettata. Non ho calcolato i costi di quella perche devo mettermi in contatto con quakche fornitore per capire su che cifra siamo. Sono comunque contenta che il catering ha acconsentito di farci portare i nostri prodotti perché molti altri rifiutano di usare prodotti dall esterno in quanto non sempre corrispondono al targhet che vorrebbero proporre. Non avrei mai acconsentito di spendere la cifra da loro proposta.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo l'angolo del rhum e sigari! Il mio futuro marito ha scelto sigari da 25€ l'uno però!!! Smiley ups Non c'è stato verso di farlo ragionare (solo su questo si è impuntato e non fuma neanche!!) Poi credo che sulla cifra complessiva ci faranno un po' di sconto...insomma dipende da cosa si sceglie come sempre, a me verrà un botto perché siamo 150 persone circa (spero non molti di più!) però per risparmiare puoi mixare sigari migliori con sigari "normali", la gente apprezzerà e tu spenderai un po' meno...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi al massimo se alcune cose riuscite a ordinarle su internet
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sì, è quello che penso anche io!Ci tiene tanto però, devo accontentarlo Smiley ups

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo che in quel caso si può arrivare anche al doppio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Elisa!A quanto pare questa è più o meno la solita cifra allora..

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Luana!Pensavo di più sinceramente...fm mi fa paura, so già che vorrà i liquori e i sigari più cari Smiley atonished

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro ristorante lo prevede (a pagamento) il tavolo adibito con rum, sigari e cioccolato... mi pare che per 50 persone chieda 150 Euro

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X una cinquantina di persone 150€ tra rum sigarettini aromatizzati e bicchieri di cioccolato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione